One night stand

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Quante ragazze conoscete che hanno avuto ONS? E quante volte? Più o meno il 90% delle ragazze che conosco hanno avuto varie ONS, mentre la maggior parte degli uomini che conosco manco per il cazzo

Su 9 amici maschi che ho, credo tutti tranne me hanno avuto una ons. Io non saprei in realtà. Solo preliminari ed era con una che conoscevo e parlavo da tempo quindi non credo sia definibile ons. Per le donne penso sia poco sotto il 95%

Un tempo pensavo che mia mamma non la desse a mio padre dopo la nascita di me e mio fratello perchè tipica donna trad frigida. Invece sospetto sempre piu che durante i suoi anni di università sia stata con qualche chad e quindi sia rimasta alpha widov e poi ha trovato scuse per non darla a mio padre dopo avere fatto i figli

Quindi non avendo amici e amiche non so dire, so però che una donna che ha una ons è come un maschio che gli dai una botta di steroidi a vita e poi gli impedisci di averli facilmente, rendendolo dipendente

Non mi piace parlare di esperienze sessuali con amici e conoscenti, troppo crudo per me essendo kV.
Un'altro motivo per cui non provo neanche a farmi amici: non è solo perchè in quanto difficilmente potrei parlare delle cose serie di cui vorrei parlare mi sentirei piu solo con persone che da solo - ci ho infatti provato - ma perchè se poi si inizia a parlare di quelle cose diventa ancora piu spiacevole, perchè nel migliore dei casi fanno finta di compatirti nel peggiore ti perculano davanti, piuttosto che alle spalle.
Anzi, credo che quando un maschio si rifiuta di socializzare suggerisce implicitamente che non ha nulla da contribuire, dice tipo "raga lo capite pure voi che sono senza nulla, vi lascio vincere a tavolino"

Un'altro motivo per cui non provo neanche a farmi amici: non è solo perchè in quanto difficilmente potrei parlare delle cose serie di cui vorrei parlare mi sentirei piu solo con persone che da solo - ci ho infatti provato - ma perchè se poi si inizia a parlare di quelle cose diventa ancora piu spiacevole, perchè nel migliore dei casi fanno finta di compatirti nel peggiore ti perculano davanti, piuttosto che alle spalle.
Anzi, credo che quando un maschio si rifiuta di socializzare suggerisce implicitamente che non ha nulla da contribuire, dice tipo "raga lo capite pure voi che sono senza nulla, vi lascio vincere a tavolino"
Ogni volta che si inizia a parlare di sesso o farci allusioni mi verrebbe da alzarmi ed andarmene, è terribile.

Quante ragazze conoscete che hanno avuto ONS? E quante volte? Più o meno il 90% delle ragazze che conosco hanno avuto varie ONS, mentre la maggior parte degli uomini che conosco manco per il cazzo
Solo una me ne ha parlato esplicitamente, però in generale credo che un po' tutte ne abbiano avuta almeno una. Basta vedere come si comportano appena vanno in vacanza.

Ho avuto due ONS nel 2019 se non vado errato tramite Tinder (quando Tinder era ancora accessibile anche ai sub 6,5) con due ragazze più grandi me: fecero tutto loro, la mia intenzione era quella di continuare la conoscenza anche successivamente ma le ragazze con cui ero uscito non erano disposte a fare ciò. Personalmente però non conosco nessuna ragazza che mi abbia confidato di aver avuto delle ONS.

Mah dipende da che persone ti trovi, io ho dei buoni amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro