One Punch Man (per chi è appassionato).

Pezzottato

Well-known member
@Anima Libera @Mago Nero @akira2000

Collegandomi comunque alla RedPill, 2 dei miei personaggi preferiti di racconto manga sono:


Drive Knight : agisce e combatte in solitaria, studia gli avversari prima di affrontarli. Ricorda il mio essere introverso ed analitico. Poi è figo ed è riuscito a sconfiggere Nyan (calamitá drago), usa potenti e veloci mezzi di trasporto e poi la sua versione aurea e' pazzesca.

Suyriu: è uno dei combattenti psicologicamente più forti ed emotivamente più profondi dell'intera opera.
Si allenó arduamente per poter condurre una vita felice diventando molto forte, riconosce fin da subito la potenza di Saitama!
Nonostante la sua sboria, difende i più deboli sconfiggendo i mostri che attaccano lo stadio di arti marziali con un'esplosione di tecniche davvero efficaci!
E, cosa più importante, psicologicamente non cedere alla tentazione di mangiare la cellula mostro!!
La sua sconfitta da parte di Gouketsu, lo rende più umile, decidendo di diventare un eroe come Saitama!
 
non l ho mai seguito ne mi è mai piaciuto.. che senso ha un anime dove il protagonista battequalsiasi avversario con un colpo solo..
@#Anakin

In verità è un manga veramente bellissimo, disegnato da Dio, ricco di fantasia e colpi di scena straordinari!😀

I primissimi episodi (o capitoli) magari suonano un po' noiosi, la storia incomincia a rendersi interessante non appena Saitama e Genos si iscrivono all'associazione eroi!

Saitama, che inizialmente era debole e sopraffatto dalla vita, decide di allenarsi seriamente diventando il più forte di tutti!

Su Saitama ti do ragione, a me annoia un po' come personaggio diciamo. I combattenti avvincenti però si focalizzano molto sugli altri eroi contro i nemici, vedere ad esempio il peculiare stile combattivo di ogni eroe contro il mostro che deve affrontare e sconfiggere. Pian piano la trama prende forma e si evolve secondo una direzione ben precisa.
La saga del torneo di arti marziali e ancor più, la saga delle associazioni mostri sono straordinarie!
 
io non ho un personaggio preferito in opm, mi piace che ogni personaggio principale abbia un bel background ma lo dico con sincerità..io leggo il manga principalmente per gli scontri fighissimi e per i disegni di murata che sono fantastici
 
non l ho mai seguito ne mi è mai piaciuto.. che senso ha un anime dove il protagonista battequalsiasi avversario con un colpo solo..
Eh... è umoristico... il senso è quello... probabilmente mi dirai che non ha senso tirarla troppo per le lunghe e poteva concludersi tutto in un'unica stagione... ma l'idea in sé è figa!
 
Ma infatti opm ruota intorno ai personaggi "secondari", saitama batte tutti i mostri dell'associazione con un pugno, mentre gli altri eroi devono ingaggiare delle battaglie durissime nelle quali scoprono le loro debolezze e come fare per sorpassarle
 
ho visto le due stagioni di one punch man, mi è piaciuto parecchio, ora sto leggendo jojo steel ball run, dopo vorrei leggere one punch, lo consigliate?
 
ho visto le due stagioni di one punch man, mi è piaciuto parecchio, ora sto leggendo jojo steel ball run, dopo vorrei leggere one punch, lo consigliate?
Si io te lo consiglio, di jojo ho letto anche io steel ball run e in alcune parti ho fatto fatica a capire il potere di funny valentine😂
 
Back
Top