Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non penso che lui stia sul 3.5
non sarà bello ma non è mostruoso.. i motivi valli a trovare.. già che state a seguire ste stronzate per me siete tutti blupillati arrapati
dovete capire che oltre l aspetto fisico siete pure persone di merda3.5 non è mostruoso (quelli sarebbero i 2) ma non ha un tratto del volto che sia positivo. Ok sembra alto promuoviamolo a 4 netto . Rimane uno che pur non essendo ricco si chiava una 31 anni più giovane e 2-3 punti estetici sopra. Visto che è biologicamente impossibile per una donna amare un sub 5 specie se è vecchio ne devo dedurre che sia una relazione creata a tavolino per fare soldi su Youtube e appena manda il vecchietto a dormire salta in groppa al Chad conosciuto su Internet. Penso lui lo sappia ma che gli frega? Tramite lei guadagna e penso una volta a settimana se la trombi pure.
Lui non è un 3.5 e lei a parte la faccia carina e grassa
dovete capire che oltre l aspetto fisico siete pure persone di merda
da una parte le varie teorie sono vere, il mondo e le donne e gli amici e anche gli uomini possono essere spietati
d altra parte.. è anche vero che se non sei un mostruoso e malato di mente qualche occasione con un colpo di fortuna può anche capitare..
uscite da sta mentalità da forum tossica e irrealistica. tutto può accadere e le prove che smentiscono tale mentalità se ne potrebbero trovare molte
Nah sono gli altri ad avere torto , io sono il meglio del maglio. I miei livelli di freddezza emotiva, consapevolezza della tragedia umana e spietatezza di analisi mi rendono un essere superiore.
Visualizza allegato 14963
Quoto, come dico che ci vuole o fortuna o bellezza (o entrambe)dovete capire che oltre l aspetto fisico siete pure persone di merda
da una parte le varie teorie sono vere, il mondo e le donne e gli amici e anche gli uomini possono essere spietati
d altra parte.. è anche vero che se non sei un mostruoso e malato di mente qualche occasione con un colpo di fortuna può anche capitare..
uscite da sta mentalità da forum tossica e irrealistica. tutto può accadere e le prove che smentiscono tale mentalità se ne potrebbero trovare molte
Faustiano![]()
Questa immagine emana dark triad pura.Nah sono gli altri ad avere torto , io sono il meglio del maglio. I miei livelli di freddezza emotiva, consapevolezza della tragedia umana e spietatezza di analisi mi rendono un essere superiore.
Visualizza allegato 14963
Si questo è niente a confronto dell'esempio da me riportato lì ballano 3,5 voti di scarto come minimo !!Lui x la sua età a 5 ci arriva...lei è una 6+ se dimagrisse arriverebbe forse anche a ridosso del 7, perché di faccia è carina, forse è un po bassa?
Cmq può essere vero che stiano bene insieme, l'eccezione che conferma la regola, lei mi sembra molto brava anche caratterialmente da qualche video che ho visto su ig
Confermo!anche 4 punti!!Si questo è niente a confronto dell'esempio da me riportato lì ballano 3,5 voti di scarto come minimo !!![]()
![]()
non penso che lui stia sul 3.5
non sarà bello ma non è mostruoso.. i motivi valli a trovare.. già che state a seguire ste stronzate per me siete tutti blupillati arrapati
Siamo d'accordo che sia comunque più brutto dell'uomo medio? L'uomo medio che ha già difficoltà a trovare una non cessa della sua età. Le eccezioni vanno spiegate o pare la blackpill sia solo questione di culo. Se fossi bluepillato penserei "beh se ce l'ha fatta lui posso farcela pure io basta che butti giù questi quintali e metta una protesi per i capelli etc".
Ma la speranza è una catena, il vero oppio dei popoli. Le eccezioni non esistono, questa stai sicuro non è innamorata persa. Sopporta la situazione, si tura il naso ma non esiste nella biologia femminile di innamorarsi di uno brutto 31 anni più vecchio.
Tilt cantale negativoNon direi che è più brutto dell'uomo medio, sicuro è meglio di tanti programmatori o gente inutile che lavora al supermercato brutti in culo e senza una lira.
Secondo me invidiate e di brutto sto tizio