opinioni "il triangolo no, scambi di coppia lieson bull marito moglie e comodino.opinioni esperienze

underdog

Active member
cosa ne dite delle coppie aperte marito moglie bull scambi di coppia due uomini e una donna due donne e una gamba.potreste accettare da marito un incontro a tre, ho visto un forum di scambismo . coppie sposate cercano il bull possibilmente superdotato..ma sono merce rara o si trovano torelloni xxl ..ho visto anche che vanno i trans xxxl non so se le persone avevano una maschera una doppia faccia di perbenismo borghese o se i tempi moderni hanno fatto sfrenare gli appetiti sessuali delle persone e sono diventati libertiti e perversi cosa ne dite cosa ne sapete che esperienze avete avuto. ci sono coppie aperte o bull fra noi..

cuckolding
Il contesto sessuale che coinvolge un marito, una moglie e un terzo uomo (spesso definito "bull" in inglese) viene solitamente descritto in francese con termini legati al cuckolding (tradimento consenziente) o a pratiche di gruppo.
Ecco i termini principali:
  • Cocufiage / Cocuage (Cuckolding): Questo è il termine generale per descrivere la situazione in cui un marito (il cocu) accetta o incoraggia la moglie (la femme) ad avere rapporti sessuali con un altro uomo.
  • Ménage à trois: Sebbene sia un termine più generico per indicare tre persone, viene spesso usato per descrivere la relazione a tre.
  • Plan à trois: Indica specificamente un incontro sessuale a tre.
  • Triolisme: Indica l'attività sessuale che coinvolge tre partner.
Terminologia specifica per i ruoli:

• Le Cocu / Le Mari trompé: Il marito, spesso nel contesto di "cocu heureux" (cuckold felice) se è consenziente.
  • La Femme: La moglie.
  • Le "Bull" (Taureau): Sebbene "bull" sia un termine inglese, a volte viene utilizzato anche in francese, ma il termine più comune è semplicemente l'amante o l'uomo che partecipa al cocufiage. Il termine "taureau" non è comunemente usato da solo in questo contesto sessuale in francese.
  • Cocufier: Il verbo che indica l'atto di rendere qualcuno "cocu" (tradire/far tradire).

cocufiage???? grazie...

Se vuoi vivere con una femmina devi accettarlo,se non ti va bene sai che trova da sola i torelli per fare rodeo

dici che prima o poi cerca lo stallone x variare " la monta..tanto vale farlo tu..sbaglio

profilo del torellone:

Nel contesto delle dinamiche cuckold (dove il partner spesso accetta o desidera che la propria partner abbia rapporti con altri), la figura del "bull" (o toro) è vista come l'amante ideale, spesso percepito come "il meglio del meglio".
Ecco le caratteristiche principali che definiscono spesso questa figura:
  • Ruolo destabilizzante e rivelatore: L'amante agisce come un elemento esterno che rompe l'equilibrio della coppia, costringendo i partner a confrontarsi con nuove consapevolezze, desideri latenti o cambiamenti relazionali.
  • Simbolo di desiderio: L'amante, incluso il "bull", incarna spesso l'energia o la fantasia che la relazione ufficiale non riesce più a sostenere, diventando un testimone esterno del desiderio della partner.
  • Fascino e attrazione: Nello scenario cuckolding, il bull viene scelto per caratteristiche fisiche o di personalità che lo rendono una proiezione amplificata del desiderio.
  • Riservatezza e complicità: Sebbene il contesto sia peculiare, un amante descritto come "perfetto" in questo ambito agisce all'interno di regole condivise, spesso caratterizzato da discrezione e focus sull'esperienza erotica.
In definitiva, nel contesto del cuckold, il "bull" perfetto non è solo un amante fisico, ma un catalizzatore di una dinamica relazionale specifica tra la coppia

meditate gente meditate..

Per lungo tempo ho considerato il due il numero perfetto in amore ed il tre nel sesso. Poi sono stata innamorata in contemporanea sia di mio marito che del mio amico e la mia prospettiva è cambiata, non credevo fosse possibile, e invece... Il tre nel sesso rimane un numero divertente e stimolante, comunque non lo consiglierei a quelle coppie che rischiano di restare traumatizzate per l'infedeltà fisica e la condivisione del partner. Per vivere una relazione aperta ci deve essere una totale accettazione della libertà dell'altro. Se non ce l'hai meglio vivere da monogami, o nella maggior parte dei casi tradire ed essere traditi rigorosamente di nascosto.

Indietro