Opinioni su fatina nordica olimpica

JamesTeamRocket

Well-known member
Blackpillato
1770727167572.png

Jutta Leerdam.
Cerbiattina/fatina ariana olandese di 27 anni e alta 1.81 metri che ha vinto medaglia d'oro e fatto record olimpico. Fidanzata di Jake Paul.
Opinioni o valutazioni?

Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni con atlete con lineamenti da fatina, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata.
Oramai è finita. Chi pensa il contrario è solo un povero illuso che lotta contro i mulini a vento e vive di coping.

Cosa vedo
hamar-jutta-leerdam-ned-nei-1000-metri-delle-donne-durante-i-campionati-europei-di-speed-skating-dell-isu-presso-la-sala-olimpica-di-hamar-il-6-gennaio-2023-ad-hamar-norvegia-anp-vincent-jannink-2m70tj5.jpg

Visualizza allegato 21697

Jutta Leerdam.
Cerbiattina/fatina ariana olandese di 27 anni e alta 1.81 metri che ha vinto medaglia d'oro e fatto record olimpico. Fidanzata di Jake Paul.
Opinioni o valutazioni?

Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni con atlete con lineamenti da fatina, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata.
Oramai è finita. Chi pensa il contrario è solo un povero illuso che lotta contro i mulini a vento e vive di coping.
LOL

ricordo un 3d di molto tempo fa in cui si parlava proprio di lei, ha lasciato il ragazzo che pratica il suo stesso sport per mettersi con un pallone gonfiato (letteralmente, guardate come si è ridotto) dopo un messaggino su insta

Allegati

• 1000014298.jpg
    1000014298.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 20
Visualizza allegato 21697

Jutta Leerdam.
Opinioni o valutazioni?

più che cerbiattina lei è una vera e propria cavalla d.o.c.g. certificata e garantita, letteralmente il mio prototipo estetico a parte i capelli biondi ai quali preferisco quelli castani. penso di aver perso diversi decimi a causa sua, l'unico problema (sono da manicomio lo so) è che dalle spalle ai piedi mi ricorda terribilmente la mia ex , e vederla mi fa salire un accascio tale da farmi passare persino la voglia di segarmi

Ti sei scopato una np con fisico da atleta olimpica professionista??

Sempre più "il forum dei chad"...
ho detto che mi ricorda caro, non che è uguale. comunque fisicamente era molto simile, gran culo, gran gambe, poche tette. in faccia niente di che ovviamente, complessivamente stava sul 7-. non avrei problemi a far vedere una qualunque foto presa dal suo ig pubblico (per gli amici di Report che ci leggono)

Indietro