ora che mi ricordo…

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
la questione del caffè l’avevo proposta a una mia zia ACQUISITA, il che vuol dire che NON ci sono legami di sangue. Verso novembre le scrissi su whatsapp se le andava un caffè e lei mi disse che le andava bene ma che era impegnata in quel periodo… ho aspettato tutto il mese di novembre e fino a dicembre che mi scrivesse e indovinate un po’? un cazzo di NIENTE. Poi la cosa che mi fa incazzare a bestia è che oltre ad avere un corpo stupendo da montare a dovere mio zio sta sempre fuori casa perché viaggia all’estero per lavoro e quindi se lei vuole ci sono tutte le occasioni per sbatterla. Probabilmente lo tradisce chi lo sa… che nervoso

PS
pessima scelta da parte mia riconosco l’errore commesso e come al solito grazie per avermi aperto gli occhi ancora una volta.
 
Last edited:
non ho capito ma è la stessa storia del thread precedente della volontaria? o è un’altra cosa scollegata
 
comunque dai zio cantante tua zia acquisita potevi risparmiartela… ci sono miliardi di donne per il mondo e punti proprio lei?
È stato un errore ma in un certo senso capisco PerdenteParker, perché quando sei giovane e vuoi scopare cerchi in un certo senso la "scorciatoia" e punti a far trasformare vecchie conoscenze, amicizie ecc. in una scopamicizia o LTR. Io l'ho fatto con delle ex compagne di scuola ed è stato disastroso; in più ho dovuto chiudere molti rapporti e comitive per questo errore e a distanza di tempo quelle tipe ancora mi guardano male se incrociamo per sbaglio lo sguardo quando ci becchiamo per strada.

Credimi PerdenteParker, non vale mai la pena provarci con una che ti può "sputtanare" se avete conoscenze in comune; finisce solo che tutta la comitiva di troiette si fa beffe di te in privato.
 
È stato un errore ma in un certo senso capisco PerdenteParker, perché quando sei giovane e vuoi scopare cerchi in un certo senso la "scorciatoia" e punti a far trasformare vecchie conoscenze, amicizie ecc. in una scopamicizia o LTR. Io l'ho fatto con delle ex compagne di scuola ed è stato disastroso; in più ho dovuto chiudere molti rapporti e comitive per questo errore e a distanza di tempo quelle tipe ancora mi guardano male se incrociamo per sbaglio lo sguardo quando ci becchiamo per strada.

Credimi PerdenteParker, non vale mai la pena provarci con una che ti può "sputtanare" se avete conoscenze in comune; finisce solo che tutta la comitiva di troiette si fa beffe di te in privato.
capisco st errore fatto 10-20 anni fa.. ma oggi tra Instagram e dating app non ha senso fare scouting così … a meno che sei un Chad ti smerdi la reputazione
 
È stato un errore ma in un certo senso capisco PerdenteParker, perché quando sei giovane e vuoi scopare cerchi in un certo senso la "scorciatoia" e punti a far trasformare vecchie conoscenze, amicizie ecc. in una scopamicizia o LTR. Io l'ho fatto con delle ex compagne di scuola ed è stato disastroso; in più ho dovuto chiudere molti rapporti e comitive per questo errore e a distanza di tempo quelle tipe ancora mi guardano male se incrociamo per sbaglio lo sguardo quando ci becchiamo per strada.

Credimi PerdenteParker, non vale mai la pena provarci con una che ti può "sputtanare" se avete conoscenze in comune; finisce solo che tutta la comitiva di troiette si fa beffe di te in privato.
abbiamo la stessa vita a quanto pare… meno male che esiste sto posto così mi risparmio umiliazioni inutili almeno
 
Una volta mi successe di innamorarmi di una 40 enne pensando che fosse una 27 enne, tutto via chat (io 29). Quando scoprii l'inghippo mi incazzai e la rifiutai. Lei però ci voleva stare, si era innamorata ma alla fine le passò e mi lasciò in pace per fortuna.
 
È stato un errore ma in un certo senso capisco PerdenteParker, perché quando sei giovane e vuoi scopare cerchi in un certo senso la "scorciatoia" e punti a far trasformare vecchie conoscenze, amicizie ecc. in una scopamicizia o LTR. Io l'ho fatto con delle ex compagne di scuola ed è stato disastroso; in più ho dovuto chiudere molti rapporti e comitive per questo errore e a distanza di tempo quelle tipe ancora mi guardano male se incrociamo per sbaglio lo sguardo quando ci becchiamo per strada.

Credimi PerdenteParker, non vale mai la pena provarci con una che ti può "sputtanare" se avete conoscenze in comune; finisce solo che tutta la comitiva di troiette si fa beffe di te in privato.
ora che mi ci fai pensare questa puttana sparla degli altri quando capita di chiacchierare in famiglia… meglio così allora..
 
abbiamo la stessa vita a quanto pare… meno male che esiste sto posto così mi risparmio umiliazioni inutili almeno
Più che altro ritrovando gli stessi pattern anche in altre utenti del forum magari capiamo meglio alcuni meccanismi, quindi a sto punto menomale. Purtroppo è dura perché ste cose si capiscono con i pali e le figure di merda varie, ma purtroppo così è la vita.
 
È stato un errore ma in un certo senso capisco PerdenteParker, perché quando sei giovane e vuoi scopare cerchi in un certo senso la "scorciatoia" e punti a far trasformare vecchie conoscenze, amicizie ecc. in una scopamicizia o LTR. Io l'ho fatto con delle ex compagne di scuola ed è stato disastroso; in più ho dovuto chiudere molti rapporti e comitive per questo errore e a distanza di tempo quelle tipe ancora mi guardano male se incrociamo per sbaglio lo sguardo quando ci becchiamo per strada.

Credimi PerdenteParker, non vale mai la pena provarci con una che ti può "sputtanare" se avete conoscenze in comune; finisce solo che tutta la comitiva di troiette si fa beffe di te in privato.
parole sante
 
comunque dai zio cantante tua zia acquisita potevi risparmiartela… ci sono miliardi di donne per il mondo e punti proprio lei?
Puntiamo a chi conosciamo , molte volte siamo troppo timidi e insicuri e IMBRANATI non conosciamo altre donne e non abbiamo molte per non dire nessuna possibilità che puntiamo a chi conosciamo , un errore commesso da molti , un errore perchè se le cose vanno male e vanno sempre male anzi malissimo finiamo pure sputtanati
 
Più che altro ritrovando gli stessi pattern anche in altre utenti del forum magari capiamo meglio alcuni meccanismi, quindi a sto punto menomale. Purtroppo è dura perché ste cose si capiscono con i pali e le figure di merda varie, ma purtroppo così è la vita.
Io ci ho visto il pattern che ci prova, viene respinto, e poi rosica, insulta, se è veramente brutto gli conviene cambiare atteggiamento se non vuole stare di malumore tutta la vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top