Osservazione mattutina in spiaggia 🏖️

Pezzottato

Well-known member
Ciao a tutti 🙂

NB: in questo breve racconto non userò i tormentoni del passato. ✌🏻


Mi trovavo in una simpatica spiaggia della Campania a prendere il sole, quando poco distante da me scrutavo una ragazza, non una cima di bellezza, ma comunque carina. 🙂
Era abbastanza sovrappeso, ma posso giurare che i lipidi, essendo ben distribuiti lungo l'addome, davano alla pancia un tocco magico ed uniforme!
Mi piaceva osservare l'addome e l'ombelico: respirando la sua cassa toracica si estendeva e si contraeva sinuosamente.
Un ombelico bellissimo, molto carnoso e liscio l'addome da tuffarmici come in un materasso morbido.
C'era forse qualche suo familiare, ma a un certo punto si sono dileguati lasciandola da sola ed io - io da bravo malandrino quale sono - scrutavo con gli occhiali da sole 😎 le sue simpatiche forme. 😊

Concludo dicendo che lei sdraiata, ad un certo momento tantissime volte si accarezzava l’addome come se non ci fosse un domani … (il resto non lo scrivo: libera interpretazione 😀).
 
Mi hai fatto ricordare quando da ragazzo mi mettevo con l'asciugamano in direzione della vulva di qualche np, tipicamente straniera, sdraiato a pancia in giù e stavo li per ore a guardare tra le sue cosce. Che bei tempi...
 
Mi hai fatto ricordare quando da ragazzo mi mettevo con l'asciugamano in direzione della vulva di qualche np, tipicamente straniera, sdraiato a pancia in giù e stavo li per ore a guardare tra le sue cosce. Che bei tempi...
lo farei anch'io ma secondo me la gente se ne accorge. Cioe' combinazione occhiali e vulva bella in mostra
 
Back
Top