Ostacoli fisici o emotivi

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Avete mai avuto ostacoli fisici negli appuntamenti come: colon irritabile, diarrea improvvisa, minzione improvvisa, gas intestinale
o stati ansiosi come sentirsi mancare il fiato, gola secca, sensazione di non riuscire ad inghiottire, balbuzzia, sudore freddo o stati peggiori come sensazione di svenire ?

Credo che questi episodi siamo molto peggiori dell'essere bassi, calvi, magri o grassi.

Avete mai avuto ostacoli fisici negli appuntamenti come: colon irritabile, diarrea improvvisa, minzione improvvisa, gas intestinale
o stati ansiosi come sentirsi mancare il fiato, gola secca, sensazione di non riuscire ad inghiottire, balbuzzia, sudore freddo o stati peggiori come sensazione di svenire ?

Credo che questi episodi siamo molto peggiori dell'essere bassi, calvi, magri o grassi.
No

Io penso che un date neanche potrei averlo dato che ho il problema - oltre ai 13cm di minchia, ormai il mio marchio di fabbrica - che quando sono nervoso, anche se mi sono appena lavato, il mio sudore (sia nelle ascelle che al pube) puzza molto. Penso che con una fidanzata sta cosa sarebbe insostenibile.

Un normie scopa meno della gente qua dentro.
Non si è mai fatto un raduno di utenti perchè si aprirebbe il vaso di pandora

a pagamento non vale, e comunque anche tuo nonno poteva scopare da giovane, ma se son passati 50 anni dall'ultima volta,
non possiamo più definirlo uno scopatore.

Così è per tutti noi, ci sono quelli che scopavano a 15 anni, chi scopava a 10, chi a 30, chi a 40, o chi a 60 se diventa improvvisamente milionario.

Dobbiamo sentirci in colpa per aver avuto la possibilità di scopare mezzo secolo prima ??

Io penso che un date neanche potrei averlo dato che ho il problema - oltre ai 13cm di minchia, ormai il mio marchio di fabbrica - che quando sono nervoso, anche se mi sono appena lavato, il mio sudore (sia nelle ascelle che al pube) puzza molto. Penso che con una fidanzata sta cosa sarebbe insostenibile.
Per il sudore nelle ascelle usa Perspirex

a pagamento non vale, e comunque anche tuo nonno poteva scopare da giovane, ma se son passati 50 anni dall'ultima volta,
non possiamo più definirlo uno scopatore.

Così è per tutti noi, ci sono quelli che scopavano a 15 anni, chi scopava a 10, chi a 30, chi a 40, o chi a 60 se diventa improvvisamente milionario.

Dobbiamo sentirci in colpa per aver avuto la possibilità di scopare mezzo secolo prima ??
Non siete messi male come chi non ha scopato mai free
È proprio un grado totalmente diverso.

si... avevo fumato con questa al primo appuntamento e mi erano partite 1200 ansie e paranoie in hotel, ho fatto tante di quelle cazzate in un' unico appuntamento che non in tutti quelli che avevo mai fatto fin ad allora dio santo ahahahah... vi diico solo che ci stavamo baciando ad una certa e io le faccio "vuoi una cicca?" ma innocente ehh non come frecciatina che magari le puzzava l' alito giuro però me la sono resa dopo mamma mia... peggior appuntamento di sempre con la ragazza più carina con la quale abbia mai avuto possibilità di uscire da prendersi a pugni nelle palle proprio

Per il sudore nelle ascelle usa Perspirex
Ho provato un sacco di robe, in farmacia o no, credo sia proprio una cosa chimica: quando ho emozioni forti, l'odore inizia a fare schifo
La soluzione piu economica che ho invece trovato è tagliar eogni rapporto sociale e uscire solo per andare in palestra e fare commissioni

Indietro