Ostelli

bless123

Well-known member
Ho letto un commento precedente e chiedevo
Siete mai stati in qualche ostello?
Io personalmente mai, sono abbastanza benestante e ho sempre dormito in hotel più o meno lussuosi o in appartamenti carini affittati su app.
Ero curioso però di provare anche quest’esperienza. Ne vale la pena? Ci sono np? Si può fare qualcosa?
 
Quelli che scopano sono coppiette che vanno li per pagare due lire a notte.
In ostello rischi di dormire con 3-4-5 sconosciuti/e in camera e nel 90% dei casi che non parlano la tua lingua, quindi praticamente devi dormire con la carta di credito in mezzo alle palle per evitare di risvegliarti al mattino che ti hanno pure fregato qualcosa.
Sicuramente un esperienza da provare ahahahah

:ROFLMAO:
 
Quelli che scopano sono coppiette che vanno li per pagare due lire a notte.
In ostello rischi di dormire con 3-4-5 sconosciuti/e in camera e nel 90% dei casi che non parlano la tua lingua, quindi praticamente devi dormire con la carta di credito in mezzo alle palle per evitare di risvegliarti al mattino che ti hanno pure fregato qualcosa.
Sicuramente un esperienza da provare ahahahah

:ROFLMAO:
hahahaha effettivamente sottovalutavo questa cosa del fatto che possono rubarti.. immagino che non ci sia generalmente gente in vacanza ma anche persone alla canna del gas.. pronte a fare tutto pur di arrivare a fine giornata
 
hahahaha effettivamente sottovalutavo questa cosa del fatto che possono rubarti.. immagino che non ci sia generalmente gente in vacanza ma anche persone alla canna del gas.. pronte a fare tutto pur di arrivare a fine giornata

Nelle zone "turistiche" sono per lo più gente con pochissimi soldi che vuole comunque andare in vacanza.
 
Ho letto un commento precedente e chiedevo
Siete mai stati in qualche ostello?
Io personalmente mai, sono abbastanza benestante e ho sempre dormito in hotel più o meno lussuosi o in appartamenti carini affittati su app.
Ero curioso però di provare anche quest’esperienza. Ne vale la pena? Ci sono np? Si può fare qualcosa?
Non so o neanche sicuro di sapere in maniera corretta cosa sia un ostello...
 
Non so o neanche sicuro di sapere in maniera corretta cosa sia un ostello...
Bro, si tratta di questo:

197_hd.jpg
 
Si, prima dei social si riusciva a conoscere persone, era divertente, camere miste, vedevi donne mezze nude senza problemi, ma quando ho iniziato io i normali scopavano poco o nulla.
Ci sono tornato in epoca post social alcune volte e ho visto che ognuno si fa i cazzi suoi, probabilmente per un chad le cose sono diverse.
 
Last edited:
In città come Amsterdam, Barcellona o Malta, Mikonos, ecc ci sono comitive di ragazze che vanno da tutto il mondo con l'intento di scopare, se capiti in camera con loro o scopi o copi
Per quello forse è meglio avere o condividere un airbnb, una volta c'era couchsurfing e diversi raccontavano che si scopava parecchio.
Io purtroppo ho mancato quel periodo.
Anche il campeggio è interessante anche se spesso si vivono situazioni crudissime, come in tutti gli ambienti sociali chiusi.

Ad ogni modo per avere risultati memorabili in questo tipo di situazioni serve almeno il bel faccino.

Conta anche molto l'età. A 18 anni e fino a 25-26 magari puoi sperare di conoscere qualcuno, a 30 no.
 
Sono stata in ostello da ragazza a Parigi. Stanza per quattro con bagno interno, tutto estremamente avventuroso. Da giovani si può fare... Da molti anni vado solo in hotel, amo maggiore comodità.
 
Ho letto un commento precedente e chiedevo
Siete mai stati in qualche ostello?
Io personalmente mai, sono abbastanza benestante e ho sempre dormito in hotel più o meno lussuosi o in appartamenti carini affittati su app.
Ero curioso però di provare anche quest’esperienza. Ne vale la pena? Ci sono np? Si può fare qualcosa?
Dopo che ho capito cos'è un ostello non ci andrò mai...
 
Sono stato in ostello una notte a Praga, viaggio che avevo fatto da solo. Avevo scelto di andare in ostello perchè un paio di anni prima un tipo che mi aveva attaccato bottone in un pullman per andare dall'aereoporto alla città mi aveva raccontato che faceva tutte le sue vacanze così e proprio nell'ostello conosceva gente e poi usciva con loro. La mia esperienza non fu così positiva e non l'ho più fatto, se devo andare in vacanza da solo (cosa che poi non mi è più ricapitata) vado in hotel con la stanza privata... ok quella volta avevo 23 anni e mi potevo adattare, dormivo con altre 7 persone e avevo il bagno in comune con il resto dell'ostello... oggi ho 29 anni e non lo rifarò. Era stata un'esperienza particolare comunque, non del tutto negativa
 
è roba che magari negli anni '70-'80 pure un 4 scopava, all'estero, perché magari gli capitavano davvero 3 tedesche in camera e si ubriacavano

ma figurati adesso...
magari capiti con 3 froci arcobaleno che vogliono rifarti il buco del culo

ma dai, sicuro ora ci saranno solo dinamiche del tipo che chad scopa e gli altri capitano con ricchioni o qualche Mohamed o Abdul
poi immaginate la scarsa igiene e la puzza di piedi in posti del genere... o tipo la quantità di peli che potete trovare nei cessi
😂
 
Back
Top