Otoplastica

BruttoViso

New member
Qualcuno ha fatto questo intervento e mi può raccontare la sua esperienza? (costo, recovery ecc..)
Nel mio caso ho un solo orecchio a sventola che mi rende il viso asimmetrico (oltre che al naso ma quello è un altro discorso) e che fa si che con il classico taglio coi lati tagliati corti a macchinetta e il sopra più lungo sembro un coglione.
 
Qualcuno ha fatto questo intervento e mi può raccontare la sua esperienza? (costo, recovery ecc..)
Nel mio caso ho un solo orecchio a sventola che mi rende il viso asimmetrico (oltre che al naso ma quello è un altro discorso) e che fa si che con il classico taglio coi lati tagliati corti a macchinetta e il sopra più lungo sembro un coglione.
Ci avevo pensato,dicono tutti che sia un intervento relativamente facile.
Ricordo che per essere classificato come orecchie a sventola deve superare i 30° te quanto hai? Io 30° in uno e 20° nell’altro ma va be tanto ho i capelli medio/lunghi e le orecchie neanche si vedono. Te non potresti fare lo stesso?
 
è quello meno pesante,tieni un bendaggio per una settimana,rompe un po se non sei abituato a dormire a pancia in su...ma c è di peggio
costo dipende,1500 euro per orecchio piu o meno

l intervento in se dura poco,circa un' ora e mezza massimo due
 
Ci avevo pensato,dicono tutti che sia un intervento relativamente facile.
Ricordo che per essere classificato come orecchie a sventola deve superare i 30° te quanto hai? Io 30° in uno e 20° nell’altro ma va be tanto ho i capelli medio/lunghi e le orecchie neanche si vedono. Te non potresti fare lo stesso?
Purtroppo i capelli lunghi ai lati mi stanno malissimo.
Non ho mai fatto controllare i gradi ma ogni volta che faccio una foto o un video vedo sto orecchio del cazzo che sporge e sembro Dumbo da un lato.
 
è quello meno pesante,tieni un bendaggio per una settimana,rompe un po se non sei abituato a dormire a pancia in su...ma c è di peggio
costo dipende,1500 euro per orecchio piu o meno

l intervento in se dura poco,circa un' ora e mezza massimo due
Ci sto pensando veramente
 
Purtroppo i capelli lunghi ai lati mi stanno malissimo.
Non ho mai fatto controllare i gradi ma ogni volta che faccio una foto o un video vedo sto orecchio del cazzo che sporge e sembro Dumbo da un lato.
Va be neanche io,prendi un goniometro e vedi indicativamente quanto é
Per me non é tutto sto gran difetto però se non ti fa star bene procedi pure
 
Fatto, ho pagato 1.000 euro in nero per un solo orecchio,come te.
Breve,indolore e soddisfatto.

Per curiosità, il naso punta nella stessa direzione dell'orecchio sporgente?
 
Fatto, ho pagato 1.000 euro in nero per un solo orecchio,come te.
Breve,indolore e soddisfatto.

Per curiosità, il naso punta nella stessa direzione dell'orecchio sporgente?
Non proprio però è storto.
Mi manderesti il nome del posto dove l'hai fatto? Anche in dm se vuoi
 
Non sei messo male se le orecchie sono il tuo primo pensiero
Ho il naso storto, orecchio a sventola e mento leggermente recesso che riesco a nascondere abbastanza con la barba (ma che fa comunque schifo perchè non è completa).
La cosa peggiore comunque è l'aga che mi ha portato via i capelli e mi ha reso stempiato. Se solo avessi iniziato prima col finasteride...
I miei piani per il futuro sono otoplastica, rinoplastica e trapianto che spero di riuscire a fare entro i 35 anni lavorando sodo.
E anche se riuscissi a fare tutto e diventare decente di viso resto comunque col cazzo piccolo di 12.5cm.
Sfogo finito scusate 🫠
 
A me si anche se non é troppo storto il naso
Anche per me è così, io sono un maniaco per questi dettagli e noto spesso questa cosa.
Sono giunto alla conclusione che le cose siano collegate, come se il viso in generale "tira" da un lato.
Peccato, spero nella prossima reincarnazione.
 
Anche per me è così, io sono un maniaco per questi dettagli e noto spesso questa cosa.
Sono giunto alla conclusione che le cose siano collegate, come se il viso in generale "tira" da un lato.
Peccato, spero nella prossima reincarnazione.
Non so perché l’occhio più alto é dal lato opposto quindi boh
 
Back
Top