Outfit e modo di vestire

johannn

Member
Faccio questo post perché in seguito alla valutazione ho notato che più di qualcuno mi ha consigliato di cambiare modo di vestirmi. In effetti non avevano tutti i torti, sembravo un buzzurro napoletano. Ho ordinato questa mattina dei pantaloni un po' più eleganti e delle polo nere e bianche. A questo proposito volevo chiedervi,cambia davvero il risultato con le ragazze? Il modo in cui ci vedono voglio dire.
 
Se sei cesso vero e sai vestirti puoi salire almeno di mezzo punto, non è molto ma meglio di un cazzo
Il mio outfit ideale è d’inverno felpa a maniche lunghe e jeans skinny, d’estate polo, bermuda e Nike Air Force 1 bianche.
 
Tra cesso e cesso curato e affascinante ci passa il vestito, i capelli e la barba. Anche il deodorante, se ne usi uno 48h ma che profumi un attimo e non sembra che sei uscito dalla piscina pubblica.
 
Se sei cesso vero e sai vestirti puoi salire almeno di mezzo punto, non è molto ma meglio di un cazzo
Il mio outfit ideale è d’inverno felpa a maniche lunghe e jeans skinny, d’estate polo, bermuda e Nike Air Force 1 bianche.
Ma sei un maranza?
 
Jeans skinny fanno cagare bro
Sono i migliori cazzo dici, tra l’altro essendo superaderenti fanno anche bene alla circolazione (tralasciando che se sei sotto l’1,80 sono praticamente gli unici che puoi portare se vuoi essere percepito più alto e slanciato)
Cmq son gusti.
 
Sono i migliori cazzo dici, tra l’altro essendo superaderenti fanno anche bene alla circolazione (tralasciando che se sei sotto l’1,80 sono praticamente gli unici che puoi portare se vuoi essere percepito più alto e slanciato)
Cmq son gusti.

I vestiti skinny non vanno più.
I ragazzi adesso portano roba larga, tipo I gangsta che negli Usa si vestivano così 30 anni fa, e noi ci siamo arrivati ora con i Trapper che si sparano addosso.
La roba stretta la mettono i marocchini che spacciano.
 
e' un po' come ad un colloquio di lavoro, se ti vesti meglio aiuta, ma se manca tutto il resto non ti filano. Le np uguale.
 
Faccio questo post perché in seguito alla valutazione ho notato che più di qualcuno mi ha consigliato di cambiare modo di vestirmi. In effetti non avevano tutti i torti, sembravo un buzzurro napoletano. Ho ordinato questa mattina dei pantaloni un po' più eleganti e delle polo nere e bianche. A questo proposito volevo chiedervi,cambia davvero il risultato con le ragazze? Il modo in cui ci vedono voglio dire.
Importanti SCARPE. No camicia maniche corte. No pantaloni jeans corti. No borsello. Orologio decente. E continui a non scoparti nessuna.. ma almeno sei presentabile.. oppure ALL IN MARANZA
 
Back
Top