Outing a Marco Mengoni e Mahmood

Status
Not open for further replies.
Assurda tutta questa propaganda omosessuale sui media, così si spingono alcuni giovani, magari un po' confusi o con altri problemi, a credere di esserlo veramente☹️
 
Onestamente di quello che dicono giornali e tg non me ne frega quasi più niente perchè tanto parlano solo di omicidi ("femminicidi" se vogliamo chiamarli con questo termine inutile) e di cronaca nera invece che dare le notizie principali e più importanti che vorrei sentire.
Questi articoli poi servono solo a fare polemica, niente di più.
 
Assurda tutta questa propaganda omosessuale sui media, così si spingono alcuni giovani, magari un po' confusi o con altri problemi, a credere di esserlo veramente☹️
Nessuna propaganda, e nessuno può spingere un giovane a credersi omosessuale. Credo sia una cosa che nasce da dentro.
 
Il problema non sono i ricchioni, il problema come sempre è la sinistra. Maledetti comunisti e progressisti stanno rovinando il mondo. In pratica essere di sinistra significa essere affetti da un virus memetico che però purtroppo non fa male solo a loro ma a tutta la società.
Comunisti/progressisti fate schifo, puah andate tutti affanculo!!!! Merde!!!
 
Il problema non sono i ricchioni, il problema come sempre è la sinistra. Maledetti comunisti e progressisti stanno rovinando il mondo. In pratica essere di sinistra significa essere affetti da un virus memetico che però purtroppo non fa male solo a loro ma a tutta la società.
Comunisti/progressisti fate schifo, puah andate tutti affanculo!!!! Merde!!!
Il bro secondo me odia la sinistra
 
Quello che mi stupisce degli attivisti gender è che QUANDO C'È DA CONVINCERE un gay di essere etero allora L'INFLUSSO della società CONTA PARECCHIO. Quando invece a scuola, con i corsi di "RIEDUCAZIONE SENTIMENTALE" e tutta la propaganda invece questo potere della società scompare magicamente... Neanche Houdini sarebbe stato capace di tanto
 
Veramente credevo che la questione fosse già di dominio pubblico visto che sono anni che sento che a sti due piace il cazzo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top