Over5 over6 over7

Status
Not open for further replies.

Flíppero

Well-known member
In quali di questi tre casi potrebbe accadere che una np, la quale vi abbia in simpatia, vi baci sulle guance in segno di saluto quando la incontrate?
 
Sono under 5 e mi capita se non vedo una ragazza con cui tratto bene da un po' di tempo, non significa attrazione.
 
Una volta una collega mi disse fammi gli auguri che ho fatto gli anni, le ho detto vieni che ti do due baci, ha detto no che ho l'influenza, le ho detto anche se me l'attacchi vale la pena, si è messa a ridere e le ho dato due baci sulle guance.
 
dunque ho espresso male la domanda, io intendevo dire che l'NP proprio esige che lei ti baci e tu la baci sulle guance quando vi salutate
 
Saluti durante uscite amici/altre np, auguri festività ecc

È frequente comunque. Non sono entusiaste di baciarmi ma lo fanno per abitudine. Non sono cesso al punto in cui hanno schifo anche di appoggiare le labbra pompinose su di me
 
ma i saluti durante le festività non contano, ho perso il conto di quante ne ho baciate sulle guance e parliamo pure di 7/7.5 non solo di cesse e semicesse...

ma non conta sta roba, parliamoci chiaro, sono auguri ecc. è una sorta di "prassi" , non vuol dire che ci scopi ecc. per cui lo ritengo un esercizio futile A MENO CHE non sia lei che si precipita e ti bacia, a me è capitato pure prima che fossi fidanzato MA con tipe che non mi piacevano, venivano loro di proposito per abbracciare e baciare

in quel caso uno potrebbe scoparsele, se vengono loro, se no non conta un cazzo ma di solito lo fanno delle cesse assurde... la figa ecc. difficile che ti cerca per baciarti ecc. a meno che non sei chad
 
Saluti durante uscite amici/altre np, auguri festività ecc

È frequente comunque. Non sono entusiaste di baciarmi ma lo fanno per abitudine. Non sono cesso al punto in cui hanno schifo anche di appoggiare le labbra pompinose su di me
Sí ma è necessario il 5 il 6 o il 7?
 
Mi spiace ma non ho capito cosa volete sapere.

Le ragazze si schifano a darmi un bacio sulla guancia? No

Mi corrono incontro per darmene uno? No, escluso un paio di volte in anni o durante la ltr.

Chi me lo dà è attratta da me? Ri-no
 
Puoi essere un over5 affinché accada che una np ti baci sulle guance per salutarti quando vi incontrate per una visita qualsiasi? oppure devi essere un over6 o un over7 affinché ciò accada spontaneamente SENZA che sia tu a proporti?
 
Ah...allora ok. Generalmente le dinamiche valgono per ogni situazione di contatto fisico dal sesso al banalissimo bacio sulla guancia. Naturalmente con asticelle diverse.

Raramente una np "si propone" di baciarmi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top