Ovunque mi giro

Status
Not open for further replies.

CrudoDaVinci

Well-known member
vedo gente che mi guarda.
Come in Inception, sembro l'anomalia del sogno, quello che tutti iniziano a notare. Uomini, donne, cani e pure gatti. Percepiscono la mia presenza anche se mi danno le spalle. Si voltano, osservano e tornano a fare quello che fanno, ma turbati, agitati e irrequieti. La distanza non esiste, la mia presenza è percepibile oltre i loro sensi.
Non so più cosa fare, per un mentalcel rassegnato questo è un supplizio e il peggiore dei trapassi viventi.
 
Anche a me spesso la gente quando esco per andare in x luogo come palestra ecc. si volta per guardarmi, alcuni lo fanno con indifferenza, altri/e con curiosità ecc.

La cosa è soggettiva e dipende dal contesto in cui si trova e altri fattori
 
in un periodo di forte stress ero fortemente sottopeso, non smettevano di farmelo notare, perfino gli sconosciuti.
Come se andassi da un obeso che non conosco e gli dicessi? - ma perché mangi così tanto?

E quelli che mi conoscevano non tardavano a tastarmi il braccio per accertarsi delle ossa...

Momenti orribili, invece di aiutarti ti chiedevano se mangiavi...
 
Sono arrivato ad'odiare a morte le persone, non solo le donne ma proprio le persone in generale.
 
in un periodo di forte stress ero fortemente sottopeso, non smettevano di farmelo notare, perfino gli sconosciuti.
Come se andassi da un obeso che non conosco e gli dicessi? - ma perché mangi così tanto?

E quelli che mi conoscevano non tardavano a tastarmi il braccio per accertarsi delle ossa...

Momenti orribili, invece di aiutarti ti chiedevano se mangiavi...
Questa è vera violenza
 
Idem, io mi vedo in matrix ma poco cambia. Mi sento un bug del sistema, una anomalia.
Non mi guardano certo perché sono bello ma perché non sono omologato, non sono come loro.
Gli unici che non mi discriminano sono bambini a cui faccio simpatia.
 
in un periodo di forte stress ero fortemente sottopeso, non smettevano di farmelo notare, anche gli sconosciuti.
Come se andassi da un obeso che non conosco e gli dicessi? - ma perché mangi così tanto?

E quelli che mi conoscevano non tardavano ad assaggiarmi il braccio per accertarsi delle ossa...

Momenti orribili, invece di aiutarti ti chiedevano se mangiavi...

Sii ti capisco, la gente è proprio strana e priva di empatia!

Pratico sport e palestra, come già raccontato, per rafforzarmi caratterialmente in modo tale da fregarmene mentalmente delle persone che mi giudicano!
Ultimamente sto pensando meno alle persone e più a me stesso, non sempre è facile tuttavia lo sport nel tempo aiuta! 😀✌🏻
 
vedo gente che mi guarda.
Come in Inception, sembro l'anomalia del sogno, quello che tutti iniziano a notare. Uomini, donne, cani e pure gatti. Percepiscono la mia presenza anche se mi danno le spalle. Si voltano, osservano e tornano a fare quello che fanno, ma turbati, agitati e irrequieti. La distanza non esiste, la mia presenza è percepibile oltre i loro sensi.
Non so più cosa fare, per un mentalcel rassegnato questo è un supplizio e il peggiore dei trapassi viventi.

Disturbo di personalità paranoide con un accenno di psicosi. Soluzione ? vai da uno psichiatra
 
Idem, io mi vedo in matrix ma poco cambia. Mi sento un bug del sistema, una anomalia.
Non mi guardano certo perché sono bello ma perché non sono omologato, non sono come loro.
Gli unici che non mi discriminano sono bambini a cui faccio simpatia.
Perché sono anime candide e autentiche o almeno lo sono fino ai 4-5 anni. Poi vengono irrimediabilmente traviati da questa società.
Le stesse sensazioni, anche se più svanite, le percepisco in molti vecchi. Sguardi sinceri e trasparenti, forse perché non hanno più nulla da chiedere e nascondere, forse perché sono il frutto di un vissuto di un'epoca meno malsana.
 
Disturbo di personalità paranoide con un accenno di psicosi. Soluzione ? vai da uno psichiatra
e lo psichiatra ti prescriverà farmaci oltre a darti consigli bluepill?
Se proprio è fortunato gli diagnostica qualcosa e gli da una pensione
 
Si ti capisco:
Chi non si omologa, chi ha più difficoltà a relazionarsi, chi viene percepito come “debole” viene facilmente EMARGINATO e DERISO dalla moltitudo: la gente ci etichetta come “goffi” risaltando più i nostri difetti che i nostri pregi, pestandoci sadicamente!

Desidererei essere amato nella mia spontaneità, ma mi rendo che è difficile essere integrato in questa sporca società!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top