padre povero menù da due euro a scendere..

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
@Abitante penso che sto canale ti potrebbe piacere..
in effetti anche a me sono sempre piaciute robe di sopravvivenza fare scorte a livello teorico poi a livello pratico non l ho mai fatto. ma mi piacerebbe farmi una scorta di cibo e acqua..

ps sul suo canale trovi molte altre "ricette" per lui e i suoi due bambini.. è un padre single e povero

pps c'è anche da dire che all estero sembra più facile. io non ho mai visto patate in scatola o anche altri prodotti.. comunque la carne quella da 80 centesimi non mi fiderei a quel punto diventerei mezzo vegetariano .. magari riso e legumi e verdure..
fa certi video dove prende 4 hamburger in scatola da 80 centesimi o altra roba tipo spam che fa sboccare

 
Una pulita a quel fornello ed a quel microonde poteva anche dargliela però, pure questo mi sa di finto. Ricordo un film con Gian Maria Volontè che interpretava la parte di un contadino poverissimo, il regista voleva fargli indossare dei pantaloni bucati per farlo calare nel ruolo e lui si rifiutò dicendo che una madre avrebbe utilizzato anche delle misere toppe per riparare il danno dei pantaloni del figlio a dimostrazione che si è si poveri ma anche dignitosi nella miseria.
 
Una pulita a quel fornello ed a quel microonde poteva anche dargliela però, pure questo mi sa di finto. Ricordo un film con Gian Maria Volontè che interpretava la parte di un contadino poverissimo, il regista voleva fargli indossare dei pantaloni bucati per farlo calare nel ruolo e lui si rifiutò dicendo che una madre avrebbe utilizzato anche delle misere toppe per riparare il danno dei pantaloni del figlio a dimostrazione che si è si poveri ma anche dignitosi nella miseria.
prima leggendo i commenti sono scoppiato a ridere..
praticamente stava cucinando un porridge da 0.25 centesimi

e uno nei commenti gli fa.. cucinare bene non costa niente.. e uno sotto gli fa
"te cosa cucineresti con 25 centesimi?" :ROFLMAO: :ROFLMAO:

comunque si ovviamente è possibile che sia tutto studiato.. e la cosa dei figli sia messa li per suscitare pena
 
comunque la carne quella da 80 centesimi non mi fiderei a quel punto diventerei mezzo vegetariano .. magari riso e legumi e verdure..
Bro non funziona così, costa di più essere vegetariani, specialmente negli USA, è uno dei motivi per cui l'obesità è maggiormente diffusa tra le fasce più povere.
Una pulita a quel fornello ed a quel microonde poteva anche dargliela però, pure questo mi sa di finto.
Stesso pensiero... non si preoccupa delle incrostazioni su fornelli, microonde e piastrelle... ma ha lo sbatti di mettersi lì, a fare il video e poi editarlo?
Io lo so perché faccio anch'io la stessa cosa (senza fingere di essere un padre povero) e mi sembra molto strano.
Poi scusa... immagino che abiti in un posto freddo e che non abbia il riscaldamento... ma cazzo non puoi levarti i guantini lozzi da clochard nemmeno il tempo per preparare da mangiare?
 
Hahahahaha non ironicamente un barbone in Italia mangia 20 volte meglio
Complimenti per l'inventiva il tipo... ma quella roba sarà veleno forse si salvano le patate,in america i quartieri più poveri non hanno accesso a cibi freschi,solo roba chimica precotta ecc.

Alla caritas mi ricordo che nel pacco euro almeno ti davano tonno pasta biscotti😂
Poi alla mensa dei poveri anche,io e mio padre abbiamo fatto un esperimento ad andare,la prima volta non ci chiesero isee,si mangia bene,buon primo piatto,il secondo era un po' meh,panino ripieno di affettati,ma sputaci sopra...

Poi i piani cottura sono luridi, forse era peggio solo il mio amico con piatti incrostati nelle cose lavate e capelli nei bicchieri...
 
Comunque sto qua e inglese non è americano . In Inghilterra la qualità dei prodotti sarà superiore agli usa

@Random84 lo so.. ma personalmente piuttosto che mangiarmi gelatine di carne e hamburger a 80centesimi confezione da 4 preferirei mangiarmi i legumi o altre alternative. A parità di prezzo una scatola di lenticchie da 80 centesimi non farà così schifo come carne da 80 centesimi
 
Ahh ok allora cambia già abbastanza
Infatti sembrava già strano che ci fossero le patate non fritte o a qualche porcata in un supermercato americano...

Gli converrebbe comprare solo riso legumi insalata e uova lol

Tirando su bambini a bastoncini findus ketchup e hamburger fatti con le carcasse di topi e piccioni bene non gli fai

Io ho fatto un anno a Mangiare i legumi in scatola della smart e stavo bene ero jn forze

Vanno evitati i prodotti processati in generale
 
Comunque sto qua e inglese non è americano . In Inghilterra la qualità dei prodotti sarà superiore agli usa

@Random84 lo so.. ma personalmente piuttosto che mangiarmi gelatine di carne e hamburger a 80centesimi confezione da 4 preferirei mangiarmi i legumi o altre alternative. A parità di prezzo una scatola di lenticchie da 80 centesimi non farà così schifo come carne da 80 centesimi

Sì, Inghilterra meglio di USA, anche se tra i paesi europei non è tra quelli messi meglio.

Sono d'accordo, non so negli USA come sono messi a legumi, ma so che a verdura sono messi male, e per una dieta sana purtroppo è necessaria.


Io ho fatto un anno a Mangiare i legumi in scatola della smart e stavo bene ero jn forze

Io mangio 210 g di legumi secchi (ceci) la settimana, li metto in ammollo 1-2 giorni prima e li faccio bollire un'ora e mezza.
 
Sì, Inghilterra meglio di USA, anche se tra i paesi europei non è tra quelli messi meglio.

Sono d'accordo, non so negli USA come sono messi a legumi, ma so che a verdura sono messi male, e per una dieta sana purtroppo è necessaria.




Io mangio 210 g di legumi secchi (ceci) la settimana, li metto in ammollo 1-2 giorni prima e li faccio bollire un'ora e mezza.
Se faccio il conto,ne mangiavo circa 2,5kg a settimana
Se mi piantavano un tubo in culo nel 2022 risolvevo i problemi di metano carente causa Russia
 
@Abitante penso che sto canale ti potrebbe piacere..
in effetti anche a me sono sempre piaciute robe di sopravvivenza fare scorte a livello teorico poi a livello pratico non l ho mai fatto. ma mi piacerebbe farmi una scorta di cibo e acqua..

ps sul suo canale trovi molte altre "ricette" per lui e i suoi due bambini.. è un padre single e povero

pps c'è anche da dire che all estero sembra più facile. io non ho mai visto patate in scatola o anche altri prodotti.. comunque la carne quella da 80 centesimi non mi fiderei a quel punto diventerei mezzo vegetariano .. magari riso e legumi e verdure..
fa certi video dove prende 4 hamburger in scatola da 80 centesimi o altra roba tipo spam che fa sboccare

eh...
ma a mangiare così ad uno gli scoppia il fegato, mica può mangiare merda fritta sempre

si, ci si può campare per mesi e mesi, forse qualche anno pure, se uno è in perfetta salute ma poi arriva il conto, al 100%

meglio riso, legumi, pasta es. con pochissimo condimento (es. olio/burro e formaggio e basta)

ma comunque uno deve mangiare frutta/verdura/vegetali... fossero pure patate, carote, roba così, se mancano proprio non si campa a lungo (salvo avere una genetica predisposta es. eschimesi )
 
Back
Top