Padre si suicida durante la ricerca della figlia

Il padre angosciato che si suicida mentre la figlia è in giro a prendere cazzi di sciamani durante riti purificatori (orge). Spero per lui si sia suicidato per il fatto di non aver retto al fatto che la figlia sia una gran troia. Quando affermano che le donne sono romantiche e che soltanto loro sanno il vero significato dell'amore mentre tutti gli uomini sono dei maiali malati di sesso, mi viene l'istinto di mettere mano alla pistola (tranquillo maresciallo Gargiulo, alludo alla pistola in mezzo alle gambe. Mi saluti la signora).

Questa è solamente una disgrazia... Avessi una figlia che scompare all'improvviso anche io cadrei nella disperazione, non mi suiciderei perché non me la darei vinta per una vita e la cercherei incessantemente fino a che ne avrei le capacità... Ma fossi la figlia sì, mi ammazzerei a causa dei sensi di colpa per aver "passivamente" ucciso mio padre che non ha retto per una mia cazzata.

Questa è solamente una disgrazia... Avessi una figlia che scompare all'improvviso anche io cadrei nella disperazione, non mi suiciderei perché non me la darei vinta per una vita e la cercherei incessantemente fino a che ne avrei le capacità... Ma fossi la figlia sì, mi ammazzerei a causa dei sensi di colpa per aver "passivamente" ucciso mio padre che non ha retto per una mia cazzata.
Ció denota quanto le ragazze oggigiorno siano insensibili e superficiali.

Che gigacuck. Non perchè fosse depresso per ľ apparente scomparsa della figlia, ma dopo solo 2 settimane? Almeno aspettare 1 annetto per accertarsene...infatti poi era viva (a prendere cazzi lol)

Sono veramente infuriato da ciò, cosa diavolo passa per la testa a una cogliona simile e a tutte quelle che la seguono seguendo l'ideale di esercitare ritiri spirituali solo per aumentare il proprio ego e ricercare una via ormai smarrita per i troppi cazzi presi durante la vita...ma tutto ok? Spero vivamente che sta gente np di merda, viziate possano fare mea culpa e riflettere sulla loro avidità e puro egoismo

Back