Ció denota quanto le ragazze oggigiorno siano insensibili e superficiali.Questa è solamente una disgrazia... Avessi una figlia che scompare all'improvviso anche io cadrei nella disperazione, non mi suiciderei perché non me la darei vinta per una vita e la cercherei incessantemente fino a che ne avrei le capacità... Ma fossi la figlia sì, mi ammazzerei a causa dei sensi di colpa per aver "passivamente" ucciso mio padre che non ha retto per una mia cazzata.
Ma restare a casa a toccarsi l’ombelico davanti allo specchio no, eh?!
Assurdo...ti dimentichi il cazzone che vogliono trovare mentre sono in viaggio , che puzzi nn si lavi e abbia la rogna nn è un problema nella loro mente bacata se sono in viaggio SPIRITUALE
Come mai già sveglio?ragazzi siete troppo negativi.. non si riesce a innalzare un po il livello..?
ps con una figlia del genere anche io mi sarei suicidato, ma prima della sua scomparsa
Se ero io avendo una figlia cosi non me ne fottevo proprio sperando che nel ritiro spirituale si togliesse di mezzo navolta per tutteChe gigacuck. Non perchè fosse depresso per ľ apparente scomparsa della figlia, ma dopo solo 2 settimane? Almeno aspettare 1 annetto per accertarsene...infatti poi era viva (a prendere cazzi lol)
Veramente allucinante... figlie cresciute proprio allo stato brado.Se ero io avendo una figlia cosi non me ne fottevo proprio sperando che nel ritiro spirituale si togliesse di mezzo navolta per tutte