Paesi dove basta essere bianco per scopare

Status
Not open for further replies.

PikaChad00

Member
Si parla spesso che ci sono paesi dove è sufficiente essere bianchi per essere più belli della popolazione locale, aumentando L e S, quali sono questi paesi? avete esperienze?
 
Terzo mondo in generale, sud est asiatico, Africa Subsahariana e i Paesi piu decrepiti del sudamerica (perù, colombia ecc.)
 
In pratica in tutti i paesi del mondo dove non ci sono bianchi.
Però sinceramente è ancora più facile in quelli asiatici (Est Asia intendo), lì l'uomo bianco è particolarmente apprezzato.
Iniziate a settare i social lì e vedrete tante richieste e like di indonesiane, vietnamite, thailandesi e filippine.
Così come a noi sembrano tutti uguali anche per loro è lo stesso cioè non vedono troppo le differenze estetiche tra over e sub 7.
Se siete alti e stazzoni per loro vuol dire quindi che siete chad di diritto.
 
Italia ?
io vedo tizie che come si avvicina un negro di questi alti , grossi, magari pure con una faccia non proprio fantastica subito cominciano a sbavare, lo guardano in adorazione...

ripigliati

in Italia uno bianco è uno "normale" , se non è chad non gli dice assolutamente nulla alle tizie
 
Italia ?
io vedo tizie che come si avvicina un negro di questi alti , grossi, magari pure con una faccia non proprio fantastica subito cominciano a sbavare, lo guardano in adorazione...

ripigliati

in Italia uno bianco è uno "normale" , se non è chad non gli dice assolutamente nulla alle tizie
Il mio OneItis venezuelano bianco rientra tra i "chad" caro?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top