Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché mangiamo cibo sano a differenza degli altri paesi, poi noi mangiamo anche un po di insalata per togliere un po di grassi dal piattoNon capisco come ci facciano ad essere così pochi grassi in italia col tutto il ben di dio di cibo che abbiamo
Non capisco come ci facciano ad essere così pochi grassi in italia col tutto il ben di dio di cibo che abbiamo
@#Anakin perchè ridi?Perché mangiamo cibo sano a differenza degli altri paesi, poi noi mangiamo anche un po di insalata per togliere un po di grassi dal piatto
La pasta sarebbe sana?@#Anakin perchè ridi?
Più sano rispetto a molti paesi europei sopratutto il regno unito dove fanno colazione con uova fritte bacon fritto e altre schifezze, poi è ovvio che magiare pasta tutti giorni fa ingrassare, ma alla fine chi è che magia pasta tutti i giorni? Lol praticamente nessunoLa pasta sarebbe sana?
L unico ingrediente sano e l olio d oliva e il pesce praticamente..
Di tutto il resto non c e praticamente nulla di sano.. sano rispetto agli Stati Uniti forse
Certo che lo è se mangiata nella giusta quantità come ogni cibo anche la frutta e la verdura diventano tossiche se mangiate troppo, fanno venire il diabete per i troppi zuccheri la prima e la seconda altre malattie.La pasta sarebbe sana?
L unico ingrediente sano e l olio d oliva e il pesce praticamente..
Di tutto il resto non c e praticamente nulla di sano.. sano rispetto agli Stati Uniti forse
Ho conosciuto diverse persone che la mangiavano sia a pranzo che a cena magari con figli numerosi o che non sguazzavano nell oroPiù sano rispetto a molti paesi europei sopratutto il regno unito dove fanno colazione con uova fritte bacon fritto e altre schifezze, poi è ovvio che magiare pasta tutti giorni fa ingrassare, ma alla fine chi è che magia pasta tutti i giorni? Lol praticamente nessuno
Ho conosciuto diverse persone che la mangiavano sia a pranzo che a cena magari con figli numerosi o che non sguazzavano nell oro
Comunque Vabeh ovviamente sanissima rispetto agli states in cui si bevono un litro di coca cola a pasto
Il paese piu sano e il Giappone.. anche se anche il riso non e proprio ottimo cosi come la pasta sono raffinati e non sono prodotti nati per il consumo umano.. ma ad okinawa hanno il record mi pare di longevità
E poi mi sa pure che in europa il consumo di carne è superiore all'italiain parte anche perché la base del condimento del cibo è con l'olio, che è vegetale e fa bene, mentre nel resto dell'Europa è con il burro animale che fa male
Si infatti sarà l'unico paese fatto di soli bellocci tra una decina d'anni, i cuck italiani vengono modellati a immagine e somiglianza del piano eugenetico melanzanicoIn Italia tutti magri perché, vista l'iperpretenziosità della np nostrana, bisogna essere sempre al 100%.
Già ti scartano se sei 179 cm e over nw2, figurati essere pure sovrappeso.
La spinta riproduttiva maschile segue la richiesta folle di mercato delle non persone tricolore.
Anche perché le np italiote si stanno davvero impegnando nella selezione eugenetica.Si infatti sarà l'unico paese fatto di soli bellocci tra una decina d'anni, i cuck italiani vengono modellati a immagine e somiglianza del piano eugenetico melanzanico
Perché è cibo buono ma genuino e fresco. Non quella merda di McDonald o Fish and Chips che sono unti e schifosiNon capisco come ci facciano ad essere così pochi grassi in italia col tutto il ben di dio di cibo che abbiamo
Sì, vedo che sei un po' informato a differenza di altri.E poi mi sa pure che in europa il consumo di carne è superiore all'italia