Paga minima per accedere alla topa

Sauron

Member
Una volta mi si diceva che con un lavoro a tempo indeterminato si era già "un buon partito" per una donna. Arrivato al tempo indeterminato scopro che le donne mi schifano uguale, e che d'altronde hanno ragione perché col mio stipendio devo andare al supermercato col pallottoliere e comprare la roba in offerta o già scaduta.
Secondo voi quanto si deve guadagnare per poter accedere alla figa?
 
Non ti so fornire una cifra esatta, anche perché dipende dalla donna.

Certo, se stai lavorando anche a tempo pieno, stai lavorando per niente. Meglio barboni, eremiti, finti invalidi.

No figa, no lavoro, fottetevi!
sul resto sono d'accordo
 
Non ti so fornire una cifra esatta, anche perché dipende dalla donna.

Certo, se stai lavorando anche a tempo pieno, stai lavorando per niente. Meglio barboni, eremiti, finti invalidi.

No figa, no lavoro, fottetevi!
Sì tutti lavoravano solo per camparsi moglie e pargoli, non c'era alcun altro motivo per lavorare, per me non c'è un cazzo e mi tocca lavorare, ma va bene che faccio un lavoro da semi neet, io in fabbrica o in cantiere non ci metterò mai più piede , ci vadano le donne tanto sono uguali a noi...
 
Dipende chi sei,l'esempio lampante è il mio vicino,un mezzo zingaro pregiudicato dedito a illeciti di basso livello.
Guadagnerà a stento 700/800 al mese se gli va alla grande.
Con quei soldi vive in una casa subaffittata e scopa alla grande (c'è un thread al riguardo.)
 
Dipende chi sei,l'esempio lampante è il mio vicino,un mezzo zingaro pregiudicato dedito a illeciti di basso livello.
Guadagnerà a stento 700/800 al mese se gli va alla grande.
Con quei soldi vive in una casa subaffittata e scopa alla grande (c'è un thread al riguardo.)
Sì ma basta con sti esempi estremi, quì si cerca di parlare razionalmente, di un'entrata minima che ti fa fare una vita decente e quindi anche avere figa
 
Dipende chi sei,l'esempio lampante è il mio vicino,un mezzo zingaro pregiudicato dedito a illeciti di basso livello.
Guadagnerà a stento 700/800 al mese se gli va alla grande.
Con quei soldi vive in una casa subaffittata e scopa alla grande (c'è un thread al riguardo.)
Bisogna considerare molte cose.
se è da sempre così o è il suo periodo "migliore" e ha comunque i soldi per la relazione... eccetera
 
Una volta mi si diceva che con un lavoro a tempo indeterminato si era già "un buon partito" per una donna. Arrivato al tempo indeterminato scopro che le donne mi schifano uguale, e che d'altronde hanno ragione perché col mio stipendio devo andare al supermercato col pallottoliere e comprare la roba in offerta o già scaduta.
Secondo voi quanto si deve guadagnare per poter accedere alla figa?
il concetto era giusto ma era valido fino 50 o 60 anni fa, un ventenne negli anni 50 60, ma forse anche 70, con un lavoro fisso era davvero considerato un buon partito, le np crescevano con l'idea di trovarsi un buon marito.
Oggi non gli ne frega nulla se hai un lavoro stabile o altro, guardano solo se hai i soldi e che vita puoi garantire, vogliono fare la bella vita, vogliono la villetta, i viaggi, spendere senza freni x shopping e altro, possibilmente mantenute dal marito o se non mantenute almeno che il marito gli garantisca una vita agiata.

Se vogliamo parlare di cifre io penso che oggi x attirare la figa coi soldi servano almeno 4.000 5.000 al mese. Ma si parla proprio del minimo, con cifre del genere puoi iniziare a fare la bella vita, permetterti viaggi quando ti pare, belle auto, bella casa ecc.. poi la figa arriva in automatico appena sente profumo di soldi
 
Una volta mi si diceva che con un lavoro a tempo indeterminato si era già "un buon partito" per una donna. Arrivato al tempo indeterminato scopro che le donne mi schifano uguale, e che d'altronde hanno ragione perché col mio stipendio devo andare al supermercato col pallottoliere e comprare la roba in offerta o già scaduta.
Secondo voi quanto si deve guadagnare per poter accedere alla figa?
ti do una risposta un po' più ampia su cui aprire anche un dibattito aggiuntivo...
A mio parere bisogna contestualizzare a seconda delle generazioni... per la tua sicuramente contava (adesso con i social conta poco e niente se non hai estetica) molto avere un buono stipendio, alla luce del fatto che le donne non potendo avere accesso a un numero potenzialmente illimitato di partner come adesso dovevano valutare sulla base di altri aspetti tra cui il denaro.
Per le nuove generazioni, specialmente per quelli nati dopo il 2000 (ho 30 anni la mia sta un po' in mezzo a questa situazione), lo stipendio conta poco perché è quasi tutto basato sull'estetica ed infatti come si può notare dal vissuto di molti avere un lavoro onesto e ben retribuito (di quelli solitamente accessibili con lo studio) non ti garantisce l'accesso alla figa che sta diventando per tutti a causa dei social per sempre meno persone...
 
Non importa quanto si guadagna, ma quanto si spende per la np.
Una np sarà più propensa a frequentare un Mario Rossi che guadagna 2k al mese e li spende tutti per lei, spendendone altri 1000 extra indebitandosi, piuttosto che frequentare un Mario Bianchi ricco, ma avaro come la merda.
In poche parole, serve l’altruismo monetario infinito, non il guadagno e lo status da ricco.
 
Back
Top