Pagina Facebook a sostegno di turetta segnalata alla polizia postale

Status
Not open for further replies.

emorroide

Well-known member
Occhio alle cazzate che scrivete sul forum, tra l'altro siamo già stati citati su una di quelle pagine, forse è meglio che cancellate tutti i thread su questa storia
 
Neanche 50 visualizzazioni, di che cazzo parli? Nessuno lo conosce, probabilmente è arrivato a 40 solo perché hai postato il video qui altrimenti rimaneva a zero
 
ma qui nessuno ha sostenuto Turetta, che è un assassino, nessuno l'ha giustificato quello che ha fatto, mi pare

si fanno considerazioni sul fatto che succedono queste cose, che ormai sono pure frequenti, che il numero di questi reati aumenterà, che la causa è il femminismo, che non è il singolo caso di cronaca a contare e che, ovviamente, scatta il disinteresse pure per le vittime ecc.

tutte cose normali alla fine

che dobbiamo fare ? non parlare più ? non avere idee ? non discuterne di queste cose ?
non si può dire che la causa è il femminismo ?

ma basta co ste cazzate, abbiamo idee diverse, ognuno risponde di quello che scrive qui ed altrove, ci manca solo la rivoluzione culturale in stile cinese che sbattono in galera chi osa esprimere un pensiero diverso dal mainstream
 
Quando dissi io che ci si doveva prendere le responsabilità di ciò che si scrive (cosa normalissima eh, se dai della "troia" ad una che manco conosci ne rispondi tu) e quindi di non cancellare i thread, sono stato visto come un eretico.
Mò cacateve pure sotto, cazzi vostri.
A parte gli scherzi non mi pare che qualcuno abbia sostenuto quel pirla di turetta, lo abbiamo condannato tutti chi più chi meno.
Al di là di alcuni discorsi sulle cause di tale tragedia, che non condivido sul piano del trattamento così come ho argomentato, ha comunque affermato che l'assassino deve pagare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top