palpebra

voglioropemaxx

Active member
come faccio ad avere un palpebra normale? nel senso che in un espressione normale ho notato che la mia palpebra copra quasi tutto l'occhio mentre a molti di voi si vede tutta la palbebra. vi dico anche che mi sono fatto controllare da mio fratello (di cui non gliene frega più di tanto del mio aspetto quindi è sempre oggettivo) e mi ha detto che in un occhio ho un angolo cantale leggerlmente positivo ed in un occhio invece è neutro (avere delle asimmetrie penso sia normale). detto questo vorrei sapere come mettere apposto sto problema perché mi chiedono anche al lavoro se sono arrabbiato e penso che alle np una faccia del genere oltre che a fare rigetto metta anche timore.
Ecco a voi
 
Last edited:
Io faccio fatica a notare questo difetto, lascia stare. Io ho un problema che se tolgo gli occhiali l'occhio destro si "chiude"di più perché ha meno diottrie (una forma di compenso) e sembra asimmetrico ma nessuno me l'ha fatto notare.
Diciamo che il resto dei difetti copre questo.
 
Sinceramente dalla tua descrizione non ho capito il problema e guardando la foto continuo a non capirlo, nel senso che le tue palpebre mi sembrano normalissime
 
Sinceramente dalla tua descrizione non ho capito il problema e guardando la foto continuo a non capirlo, nel senso che le tue palpebre mi sembrano normalissime
nel senso che la maggior parte delle persone ce le ha così, io per il cazzo proprio, è come se ce le "avessi nascoste"
 

Attachments

  • 1725203534578.png
    1725203534578.png
    297.5 KB · Views: 6
La mia palpebra sinistra è più chiusa di quella destra. Non so se si nota quando mi guardano ma in foto un pò si nota
 
Francamente non vedo difetti negli occhi :/
Ma in caso potresti farti operare come lei
Edit: non mette la foto ma ti basta cercare su google Mara Carfagna
 
Tutto, a cominciare dalla tua razza, texture capelli, il colore della pelle, la forma del viso allungata, chin to philtrum ratio, narrow gonions, maxilla retrusa, aspetto skinnyfat/grasso, incompetent/asymmetric/narrow labbra sia in altezza che in larghezza, palato stretto, naso salvabile ma migliorabile.
Insomma sei perfetto dagli occhi e zgomi fino all’attaccatura dei capelli che pare molto buona, il resto ti penalizza
 
Tutto, a cominciare dalla tua razza, texture capelli, il colore della pelle, la forma del viso allungata, chin to philtrum ratio, narrow gonions, maxilla retrusa, aspetto skinnyfat/grasso, incompetent/asymmetric/narrow labbra sia in altezza che in larghezza, palato stretto, naso salvabile ma migliorabile.
Insomma sei perfetto dagli occhi e zgomi fino all’attaccatura dei capelli che pare molto buona, il resto ti penalizza
cosa posso migliorare? Per i capelli mi hanno consigliato una crema perché da bagnati sono riccissimi, per il colore della pelle non posso farci nulla 😂 e la razza non l'ho scelta, per adesso sto pompando come un matto in palestra entro febbraio vorrei arrivare a 105 kg (x196 cm), per il resto non so come migliorare (sto provando a ridurre il sodio al massimo e aumentare il potassio), se riuscissi a darmi delle dritte te ne sarei grato.
 
cosa posso migliorare? Per i capelli mi hanno consigliato una crema perché da bagnati sono riccissimi, per il colore della pelle non posso farci nulla 😂 e la razza non l'ho scelta, per adesso sto pompando come un matto in palestra entro febbraio vorrei arrivare a 105 kg (x196 cm), per il resto non so come migliorare (sto provando a ridurre il sodio al massimo e aumentare il potassio), se riuscissi a darmi delle dritte te ne sarei grato.
intervento maxillofacciale bimascellare, impianti vari, sbiancamenti di pelle con glutatione o altra roba su cui non mi sono informato molto. Devi informarti tu al meglio e chiedere un parere a un chirurgo (NON plastico, che sono truffatori ma come detto prima maxillofacciale che sono i veri esperti di estetica)
 
Back
Top