dabbo91
Well-known member
Se hai estetica, soldini e skill sociali, impossibile non rimorchiare. Hai skill sociali?Io sono la dimostrazione che l'estetica e il soldino non sono le uniche cose che contano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai estetica, soldini e skill sociali, impossibile non rimorchiare. Hai skill sociali?Io sono la dimostrazione che l'estetica e il soldino non sono le uniche cose che contano
No, sto sempre da solo, la gente mi annoiaSe hai estetica, soldini e skill sociali, impossibile non rimorchiare. Hai skill sociali?
Conta solo avere la tartaruga al contrario e uno strato lipidico immenso che ricopra il cranio talmente bene da farlo sembrare una sfera come se fosse un bel pallone da calcio!È vero conta solo la personalità brooo
"Conta solo la personalità" "si te stesso" "non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace" "conta il carattere" tutti coloro che dicono queste frasi sono iper palestrati sfiorano i 2 metri mascellone squadrato e voce profonda ecco la personalitàFa ridere come i più piccati contro la Blackpill
sono sempre quelli verso i quali si applica maggiormente…
Questo ciccione manlet si chiava la fidanzata pariestetica una volta la settimana e copa così, anche se agli occhi di una NP è al pari di una blatta
Fa ridere come i più piccati contro la Blackpill
sono sempre quelli verso i quali si applica maggiormente…
Questo ciccione manlet si chiava la fidanzata pariestetica una volta la settimana e copa così, anche se agli occhi di una NP è al pari di una blatta