Papa (Frankenstein) Cesco getta le basi del femminismo, un'altra volta.

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
"Signore sono peccatore ma va bene lo stesso non ti allontanare da me" , tanto "Cristo perdona tutto tutto tutto".

Puttanessimo... Manipolazione... Pedofilia... e chi più ne ha più ne metta, sarebbero tutti peccati ma "non fa niente" è tutto lecito mo.

Caro cattolico, Dio non si allontana da te, semmai sei tu ad allontanarti indulgendo nel peccato. E non proprio tutto è perdonabile. Non è che puoi giocare con Dio come si gioca con le persone.
 
Che è quello che la religione cristiana ha sempre detto.
Dal poco che mi ricordo il Dio Cristiano perdona anche il più incallito dei criminali se dovesse pentirsi sinceramente, fosse anche in punto di morte.
Non è una novità di questo papa.
 
uno che ha fatto solo danni, prima riempiendoci di negri ed ora sta roba...

ma quando lo fanno saltare a questo ? mi meraviglio che in vaticano non c'abbiamo ancora pensato a come fargliela finire, che ha seriamente rotto il cazzo
 
uno che ha fatto solo danni, prima riempiendoci di negri ed ora sta roba...

ma quando lo fanno saltare a questo ? mi meraviglio che in vaticano non c'abbiamo ancora pensato a come fargliela finire, che ha seriamente rotto il cazzo
Ma fammi il piacere va come se qualsiasi decisione politica dipendesse dal papa...
 
Ma fammi il piacere va come se qualsiasi decisione politica dipendesse dal papa...
muove voti, voti dei cattolici, quindi influenza la politica

dove cazzo è il blocco navale promesso in campagna elettorale ? io ho visto solo gente andare da questo a baciargli le pantofole...dopodiché la tizia in questione ha smesso di parlare di blocco navale

casualità ? io non credo

ps: fortunatamente non l'ho votata se no mi sentirei truffato, ma gli occhi e le orecchie ce le ho... l'ho vista prima e dopo le elezioni ed è andata a genuflettersi a questo ipocrita panzone inutile
 
muove voti, voti dei cattolici, quindi influenza la politica

dove cazzo è il blocco navale promesso in campagna elettorale ? io ho visto solo gente andare da questo a baciargli le pantofole...dopodiché la tizia in questione ha smesso di parlare di blocco navale

casualità ? io non credo

ps: fortunatamente non l'ho votata se no mi sentirei truffato, ma gli occhi e le orecchie ce le ho... l'ho vista prima e dopo le elezioni ed è andata a genuflettersi a questo ipocrita panzone inutile
E' arrivato l'Adam Kadmon de no artri...
Se muovesse davvero tutti sti voti, beh sappi che buona parte dei cattolici sono degli ipocriti di prima categoria che di facciata fanno i caritatevoli, ma appena fuori la chiesa disprezzano chiunque.
Quindi tranquillo che non è colpa dei cattolici l'immigrazione.
Il blocco navale semplicemente non è realizzabile, punto.
E il fatto che tu avessi anche solo per un secondo creduto all'ennesima cazzata da comizio per tirar su i consensi dei cerebrolesi, beh ti qualifica abbastanza...
Vanno impedite le partenze non gli arrivi.
 
E' arrivato l'Adam Kadmon de no artri...
Se muovesse davvero tutti sti voti, beh sappi che buona parte dei cattolici sono degli ipocriti di prima categoria che di facciata fanno i caritatevoli, ma appena fuori la chiesa disprezzano chiunque.
Quindi tranquillo che non è colpa dei cattolici l'immigrazione.
Il blocco navale semplicemente non è realizzabile, punto.
E il fatto che tu avessi anche solo per un secondo creduto all'ennesima cazzata da comizio per tirar su i consensi dei cerebrolesi, beh ti qualifica abbastanza...
Vanno impedite le partenze non gli arrivi.
guardacaso è andata ad ossequiare il Mummia ed il panzone ipocrita e fine del "blocco navale"

non sono coincidenze e non è vero che non è realizzabile, cazzate:
Israele bombarda Gaza da più di 2 mesi... è possibile bombardare un intero popolo per 2 mesi e non è possibile fare un blocco navale ? ma che cazzo dici ?

se sussistono questioni di sicurezza nazionale (e nello specifico sussistono) un paese può vietare il transito e l'approdo di imbarcazioni/navi nelle sue acque territoriali anche usando la forza

1) es. assaltando le navi con commandos, facendo prigionieri tutti quelli a bordo e dirottando la nave in territorio italiano , sbarcare tutti (e metterli in galera...) e poi, a nave vuota, portarla al largo ed affondarla e questo senza violare nessuna norma internazionale, nel pieno diritto internazionale SE l'imbarcazione, l'equipaggio ed il carico/passeggeri sono un pericolo per la sicurezza nazionale

2) idem, in modo più prosaico, può mandarle a fondo a colpi di cannone e siluri... ovviamente in questo caso ci sarebbe il risvolto "vittime", cioè quelli che crepano, con ripercussioni internazionali es. sanzioni ecc. però questa soluzione è pure praticabile e fattibile, se si ha una minaccia alla propria sicurezza nazionale, di fatto molte nazioni usano questa politica nel mondo (tra cui la guardia costiera USA che affonda es. imbarcazioni dei narcos ecc.) sbattendosene il cazzo delle vittime, però , ripeto, si può fare come in 1) senza sanzioni e senza violare nessuna norma, nemmeno quelle "umanitarie"
 
Last edited:
Il blocco navale non è mai esistito, solo i gonzi come te ci credevano!
Il problema è che sono tanti!
gli USA ne fecero uno contro Cuba, uno stato straniero... sbattendose i coglioni del diritto internazionale

i blocchi navali sono stati fatti in zone tipo il golfo persico contro alcuni stati e sono stati o sono normalmente praticati da altri stati per impedire accessi alle proprie acque territoriali vedi es. Corea del nord ma anche Egitto verso Suez ecc.
Esempio recente è l'Australia che blocca barche e barchini, li assalta, arresta tutti quelli a bordo e li manda in Papua Nuova Guinea finché non chiedono il rimpatrio, non sai di che cazzo parli...
 
gli USA ne fecero uno contro Cuba, uno stato straniero... sbattendose i coglioni del diritto internazionale

i blocchi navali sono stati fatti in zone tipo il golfo persico contro alcuni stati e sono stati o sono normalmente praticati da altri stati per impedire accessi alle proprie acque territoriali vedi es. Corea del nord ma anche Egitto verso Suez ecc.
Esempio recente è l'Australia che blocca barche e barchini, li assalta, arresta tutti quelli a bordo e li manda in Papua Nuova Guinea finché non chiedono il rimpatrio, non sai di che cazzo parli...
Lo sai vero che noi siamo europei o continuerai a citarmi paesi extraeuropa a cazzo di cane?
Non ha più senso impedire che partano?
Non serve a un cazzo fare come dici, perché tanto le organizzazioni che su questa cosa ci lucrano, vengono pagate PRIMA di spedire sti disgraziati sui barconi.
Cosa vuoi che gliene freghi se li blocchi e li mandi da un'altra parte, continueranno a farlo.
 
Lo sai vero che noi siamo europei o continuerai a citarmi paesi extraeuropa a cazzo di cane?
Non ha più senso impedire che partano?
Non serve a un cazzo fare come dici, perché tanto le organizzazioni che su questa cosa ci lucrano, vengono pagate PRIMA di spedire sti disgraziati sui barconi.
Cosa vuoi che gliene freghi se li blocchi e li mandi da un'altra parte, continueranno a farlo.
la Spagna a guida comunista SPARA sui barchini
vivi dentro matrix, dove "noi siamo europei e questo non si può fare..."
ma vai a cagare... la Spagna dove sta ? sulla Luna ?

analfabeta funzionale, torna all'asilo
 
la Spagna a guida comunista SPARA sui barchini
vivi dentro matrix, dove "noi siamo europei e questo non si può fare..."
ma vai a cagare... la Spagna dove sta ? sulla Luna ?

analfabeta funzionale, torna all'asilo
Fonte della Spagna che spara dove sarebbe sentiamo...
Tra l'altro sai cos'è un blocco navale almeno?
 
Fonte della Spagna che spara dove sarebbe sentiamo...
Tra l'altro sai cos'è un blocco navale almeno?
Fonte ? lo sa tutto il mondo... Zapatero (di sinistra) ordinò di sparare contro i clandestini, cosa puntualmente avvenuta in molte occasioni tra cui assalti alle barriere di Ceuta dove ci furono molti morti nel 2005 credo
Sanchez (di sinistra) ha dato lo stesso ordine: sparargli per dissuaderli dall'entrare in territorio spagnolo e questa cosa avviene periodicamente a Ceuta e verso i barchini

spesso gli sparano proiettili di gomma in testa (che possono accecare ed anche uccidere...) , anche quando es. sono appesi ad una rete alta 6-8 metri... cadere da 6-8 metri può voler dire la morte, genio

usa google e vedrai se sparo cazzate o se i tuoi amici sinistri spagnoli sparano, da sempre, sui clandestini...

ps: poi leggiti pure la Grecia che fa, su Repubblica, noto quotidiano destroide...
https://www.repubblica.it/cronaca/2...alla_grecia_per_tre_migranti_morti-301113845/
 
gli USA ne fecero uno contro Cuba, uno stato straniero... sbattendose i coglioni del diritto internazionale

i blocchi navali sono stati fatti in zone tipo il golfo persico contro alcuni stati e sono stati o sono normalmente praticati da altri stati per impedire accessi alle proprie acque territoriali vedi es. Corea del nord ma anche Egitto verso Suez ecc.
Esempio recente è l'Australia che blocca barche e barchini, li assalta, arresta tutti quelli a bordo e li manda in Papua Nuova Guinea finché non chiedono il rimpatrio, non sai di che cazzo parli...
Quello che hanno fatto gli Stati Uniti si chiama EMBARGO, non c'entra un cazzo con l'Australia che affonda le imbarcazioni non registrate. Se un cubano voleva andarsene a lavorare negli USA poteva farlo
 
Fonte ? lo sa tutto il mondo... Zapatero (di sinistra) ordinò di sparare contro i clandestini, cosa puntualmente avvenuta in molte occasioni tra cui assalti alle barriere di Ceuta dove ci furono molti morti nel 2005 credo
Sanchez (di sinistra) ha dato lo stesso ordine: sparargli per dissuaderli dall'entrare in territorio spagnolo e questa cosa avviene periodicamente a Ceuta e verso i barchini

spesso gli sparano proiettili di gomma in testa (che possono accecare ed anche uccidere...) , anche quando es. sono appesi ad una rete alta 6-8 metri... cadere da 6-8 metri può voler dire la morte, genio

usa google e vedrai se sparo cazzate o se i tuoi amici sinistri spagnoli sparano, da sempre, sui clandestini...

ps: poi leggiti pure la Grecia che fa, su Repubblica, noto quotidiano destroide...
https://www.repubblica.it/cronaca/2...alla_grecia_per_tre_migranti_morti-301113845/
Confermo che non sai cosa sia un blocco navale.
E' un'operazione militare che può attuarsi solo a determinate condizioni.
 
Quello che hanno fatto gli Stati Uniti si chiama EMBARGO, non c'entra un cazzo con l'Australia che affonda le imbarcazioni non registrate. Se un cubano voleva andarsene a lavorare negli USA poteva farlo
il blocco navale su Cuba è stato deciso autonomamente dagli USA per impedire che ricevessero armamenti (missili balistici) dopo che avevano scoperto siti di lancio tramite foto scattate ad alta quota dall'aereo spia U2

cioè, tradotto, l'ONU era contrario, il consiglio di sicurezza non l'aveva approvato ed hanno fatto un blocco navale di "prepotenza"

l'embargo arrivò dopo e riguardava merci occidentali ma es. la Russia gli mandava di tutto via mare, anche le auto, il grano, le patate...
 
Confermo che non sai cosa sia un blocco navale.
E' un'operazione militare che può attuarsi solo a determinate condizioni.
confermi che sei un ignorante
il blocco navale delle proprie acque territoriali per motivi di sicurezza nazionale è pienamente conforme al diritto internazionale

infatti è stato attuato nel 1997 dal governo Prodi, di sinistra... ignorante
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top