Parallelismi voti universitari, estetica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
I voti universitari vanno dallo 0 al 30 e lode, ove 18 è il voto minimo per il superamento di un esame (corrisponde al 6/10 che si prendeva a scuola, la sufficienza!)
Okay iniziamo! 😉

I reietti ( 0 < x < 14 )
0 chances di essere amati dalle ragazze, sono infatti bocciati all’esame!

I bruttini pseudo 18 (15 ,16 , 17)
Quando all’esame prendi un po’ meno della sufficienza, ma il docente è buono e ti lascia ugualmente passare.
Sono tutti quei bruttini che, con immenso sforzo e culo , riescono a trovare qualche ragazza meno attraente di loro. Non a tutti peró è concesso ciò!

I normaloidi (18,19,20)
Coloro che esteticamente raggiungono la sufficienza, quindi sul mercato sessuale possono trovare delle ragazze esteticamente mediocri.

I normocarini (21,22,23)
Possono fidanzarsi con ragazze esteticamente valutate come 6.

I Chad (24,25,26,27)
Beati loro, non hanno problemi a trovare delle belle ragazze sul 7.

I GigaChad (28,29,30)
Livelli estetici mostruosi, possono scoparsi le 8 e le 9!!

🔥Il GigaChad Supremo! 🔥(30 e lode)
Quando, oltre ad essere un 10 di bellezza, hai anche tutte le altre skills upgradate al massimo (Money, Status, Communicative Skills). Proprio un Dio greco bono!
A lui spetta la 10 , nonchè la personificazione della dea Venere!

I voti universitari vanno dallo 0 al 30 e lode, ove 18 è il voto minimo per il superamento di un esame (corrisponde al 6/10 che si prendeva a scuola, la sufficienza!)
Okay iniziamo! 😉

I reietti ( 0 < x < 14 )

Quando all’esame prendi un po’ meno della sufficienza, ma il docente è buono e ti lascia ugualmente passare.
Sono tutti quei bruttini che, con immenso sforzo e culo , riescono a trovare qualche ragazza meno attraente di loro. Non a tutti peró è concesso ciò!

I normaloidi (18,19,20)
Coloro che esteticamente raggiungono la sufficienza, quindi sul mercato sessuale possono trovare delle ragazze esteticamente mediocri.

I normocarini (21,22,23)

I Chad (24,25,26,27)

I GigaChad (28,29,30)

Quando, oltre ad essere un 10 di bellezza, hai anche tutte le altre skills upgradate al massimo (Money, Status, Communicative Skills). Proprio un Dio greco bono!
Quanto valuti il mio OneItis in questa classifica, carissimo?

Okay iniziamo! 😉

I reietti ( 0 < x < 14 )

I normaloidi (18,19,20)

I normocarini (21,22,23)

I Chad (24,25,26,27)

I GigaChad (28,29,30)

AHAHAHAHAH la descrizione del GigaChad Supremo mi ha fatto morire, comunque personalmente penso di inserirmi in questa classifica nella soglia di Normaloide ne più ne meno, tu dove ti classificheresti?

PS: chissà come sarebbe scoparsi una droya free da 8-9… chissà come si comportano a letto etc etc, penso che sborrerei a cazzo moscio

AHAHAHAHAH la descrizione del GigaChad Supremo mi ha fatto morire, comunque personalmente penso di inserirmi in questa classifica nella soglia di Normaloide ne più ne meno, tu dove ti classificheresti?

PS: chissà come sarebbe scoparsi una droya free da 8-9… chissà come si comportano a letto etc etc, penso che sborrerei a cazzo moscio
Ahhahahahahahah

Mi classifico tra i “bruttini” quindi mediocrità.
Mentre da ben curato, penso 18 😀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro