Tu hai gusti strani, ti piacciono solo le tossiche stradali percepite@Franz Joseph @Paragas perché il pagliaccio, e grassa, da magra sicuramente sarà anche bella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu hai gusti strani, ti piacciono solo le tossiche stradali percepite@Franz Joseph @Paragas perché il pagliaccio, e grassa, da magra sicuramente sarà anche bella
Ma infatti ho espresso perplessità perché su Instagram ha delle foto con tutt'altro viso... Boh.Avete bisogno degli occhialetti, non potete dare valutazioni basse a un viso del genere
![]()
I gusti strani li ha a chi piacciono questi culi lardosiTu hai gusti strani, ti piacciono solo le tossiche stradali percepite
Comunque ho dato un occhiata al suo tiktok, sembra molto diversaha anche la forma della testa simile a elle fanning ma non capisco in cosa cambia.. forse naso e occhi boh
Spero allora di trovare una donna col culo piccolo, piu facile da gestire. Chissà., magari ne ho un paio a portata di mano..immagina @Bellissimo con una come questa con i suoi 13cm… minchia brutal crudissimo
è giunto il giorno in cui devo mettere downvote a un commento di spermalatNon mi piace per niente
6-6,5 massimo non di piú![]()
![]()
![]()
![]()
Parere su questa topa con bel visino e culone, per me sopra il 7