Parerei su questo naso ? È da rifare

un naso grosso da carattere, anche se deturpa il viso. Non sempre va sistemato, è la ciliegina su una torta secondo me. Lo rifarei solo per motivi di salute, non estetici.
 
sei un 5 con malus fenotipo non adatto in italia.
Mi pare che ti piacciono le negre. Per loro sei un 7 pieno e fai strage se ci provi. Soprattutto fuori italia.
 
Effettivamente , posso puntare su ciò che mi piace. Anche le asiatiche non mi dispiacciono
le asiatiche guardano il conto in banca non il fenotipo. Evita come la peste i paesi nordici se non vuoi che ti palino in lingua locale.
Cmq a parte l'africa nera, quel fenotipo chiaro è malus. Hai xo il bonus biondo platino naturale che abbaglia le np. Quindi cmq il colpo pure ipergamico ti può pure capitare anche in Italia.
 
le asiatiche guardano il conto in banca non il fenotipo. Evita come la peste i paesi nordici se non vuoi che ti palino in lingua locale.
Cmq a parte l'africa nera, quel fenotipo chiaro è malus. Hai xo il bonus biondo platino naturale che abbaglia le np. Quindi cmq il colpo pure ipergamico ti può pure capitare anche in Italia.

Ahhaha si . Vediamo se riesco a trovare almeno una5,5/6
 
Back
Top