Pareri ?

A) Mai stuprata ma cavalca l’onda in questa epoca storica solo per avere attenzioni e consensi.

B) È stata stuprata ma non denuncia perché lui era bello e sfuggente ( se fosse stato brutto, apriti cielo ).

In entrambi i casi mi viene il vomito.
 
Va be c’é scritto che si baciavano e gli piaceva….
Ora tra l’altro sta lottando il cancro
Per il resto va be solita ragazza rincoglionita
 
Senti ammé questa é una fulminata di quelle forti, lasciala perdere.
Fino ai 15 anni faceva la puttanella al parchetto, lo sanno tutti a Lodi, chissà quante volte l hanno scopata così alla 'ndo cojo cojo, ai "rave". Era lei che ci andava, mica l hanno mai costretta.
E poi é arrivata subito la moda, che sappiamo essere un ambiente marcio e malsano fino alle ossa.

Si é sposata e divorziata un sacco di volte, ha figli con più uomini, e ora ha il cancro, ovviamente, dopo tutta la merda che ha assunto. Per finire ha un QI a 2 cifre, é evidentissimo.
Questa qua finisce male, te lo dico io.
 
io avevo conosciuto uno che andava ai rave, si arrampicava sulle travi di amianto e le spaccava, poi ci mangiava i panini, sopra.
l'amianto, perché lo studiai all'epoca, se rotto libera dei cristalli che hanno il 100% di mortalità, se non muori prima, muori dopo.
girava voce che questo ragazzo, morto poi in un incidente, abbia causato l'incidente perché aveva un tumore.

chi va ai rave sa dove sta andando, in un posto dove la gente non è che sta proprio bene.
 
A) Mai stuprata ma cavalca l’onda in questa epoca storica solo per avere attenzioni e consensi.

B) È stata stuprata ma non denuncia perché lui era bello e sfuggente ( se fosse stato brutto, apriti cielo ).

In entrambi i casi mi viene il vomito.
esattamente ma quale stuprata, lo ha anche cercato per fare pace con se stessa, ma per favore, ragazzi le np mentono a fare schifo, ma mia ex dopo che me la scopavo in tutti i modi possibili ed essere stata con me per 21 anni, mi disse quando mi ha lasciato che io la forzavo a scopare, ho video nei quali le rompo il culo e grida di nn fermarmi e spingere più forte era assatanata di cazzo...

La sorella stessa le disse di piantarla che prendeva cazzi già a 14 anni e che sta storia delle violenze era una cazzata, prima di me era stata con un'altro e mi disse la stessa cosa "mi abusava" ma io questo lo conoscevo ed era un poveraccio sfigato che manco scopava....


Le np mentono mentono e mentono, adorano dire la parola stupro, le fa sentire amate e le eccita, ci fantasticano sopra per ore, si masturbano pensando che le violentano...

Poi nn dico che se gli capita gli piace, ma se a farlo è uno che gli piace lo lasciano fare, quante amiche sin da piccole si facevano stuprare da i bellocci di scuola...

Una che mi paiceva, il figo di scuola l'ha presa per i capelli e se le portata dietro un capanno e farsi fare una pompa... e lei nn ha battuto ciglio.... pensate a me che ero innamorato...

Le np sono così istintive quasi bestie, se gli piaci gli puoi pisciare in bocca... poi ci sono casi e casi, io parlo di uomini veramente belli, nn aprlo del semplice 7 ma parlo di un 7,5 8, questi hanno il potere di fare quello che vogliono con il corpo di una np
 
Poi chi vai ai rave ci va conl'idea che se la scopano ciccia... sono drogate a fare schifo, ma quante np conoscete o avete conosciuto che vanno ad i rave e nn se le sono scopate?

Io mai stato ad un rave, ma so dai racconti di amici che andavano a scoparsi quelle mezze nude sdraiate a terra.... ogni sera se ne facevano una a testa a volte anche più di una, considenrando che se vi vai a fine rave te sei luci e brillo e quelle sono alla frutta spaccate a terra....

Ma secondo voi le np nn sanno cosa succede?
 
Back
Top