Pariestetici?

Ma no dai viso completamente fuori proporzioni, studiatevi un po' di armonia, fate delle misure, siamo molto lontani
 
Ma no dai viso completamente fuori proporzioni, studiatevi un po' di armonia, fate delle misure, siamo molto lontani
se la formula della bellezza fosse una formula matematica l'avrebbero già dimostrata.

e se non è armonica lei, boh forse lo sono i manici di scopa efebici che posta anakin. Allora si parla di gusti.

Ana-de-Armas-Bio-Golden-Globe-Awards.jpg
 
Occhi asimmetrici, bella ma non bellissima. Ci vuole il parere di un esperto, mi appello al gran giurì. Qualcosa non va, comunque. Non so. La foto le fa più giustizia rispetto alle altre.
 
Occhi asimmetrici, bella ma non bellissima. Ci vuole il parere di un esperto, mi appello al gran giurì. Qualcosa non va, comunque. Non so. La foto le fa più giustizia rispetto alle altre.
Ma chi sono gli esperti?
Quelli che danno 8 e 9 a delle 5 filtrate e in posa su IG?
Gente che non sa riconoscere la AI manco se vede 6 dita o una curva fatta con photoshop.
 
Esperti sono quelli che scientificamente ti sanno dare spiegazioni matematiche. Ma mi sembra di capire che rispetto a trent'anni fa il livello estetico sia calato molto. Adesso chiunque può pretendere di essere una modella con un telefonino e una faccia tosta.
 
Non proprio.
Lei è una vera modella e attrice, scelta pure per impersonare Marylin Monroe nel suo film biografico.
Ma matematiche di che??? Tiri sempre fuori ste matematiche che conosci solo tu.
Vedi numeri e simboli quando guardi una np?
 
Non proprio.
Lei è una vera modella e attrice, scelta pure per impersonare Marylin Monroe nel suo film biografico.
Ma matematiche di che??? Tiri sempre fuori ste matematiche che conosci solo tu.
Vedi numeri e simboli quando guardi una np?
È tutto spiegato sul sito del redpillatore, ciao.
 
Back
Top