Parlare con i termini redpill/blackpill fuori dal forum

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Come ben sappiamo i discorsi redpill e Blackpill stanno lentamente diventando di dominio pubblico, anche se in modo separato da ambienti come questo. Sento sempre più ragazzi e amici lamentarsi delle donne e delle relazioni mondane portando argomentazioni redpill senza nemmeno sapere di starai riferendo a teorie che negli ambienti che tanti definirebbero "da incel schifosi" sono sempre state dette.

Anche se si stanno diffondendo però non possiamo andare in giro ad usare terminologia da forum in giro, perché comunque è legata ad una brutta nomea.
Ho visto thread di alcuni utenti scrivete su altri social, di chad, di np, di sub5 e fatemelo dire sinceramente, parlarne fuori dal forum con quei termini sa proprio da schizzato.
Per metterla in prospettiva è come sentire gli ingegneri o altri STEM fare battute scientifiche o comunque parlare con termini incomprensibili alla gente comune.

Se volete farvi intendere e non essere presi come schizzati dovete esprimere gli argomenti con termini secolari, sennò state solo creepmaxxando

Io ne parlo ma evito accuratamente la terminologia che uso sul forum, altrimenti un collega o un conoscente googola e finisce qui dentro magari proprio su un mio post

Parlare di redpill solo con gli uomini e evitare come la peste la questione con le donne, il minimo che possa succedere discutere di redpill con le np è che negherebbero l'evidenza il massimo è trattarti come un frustrato sfigato e depresso. Nel complesso discutere dal vivo di redpill e completamente inutile.

Due giorni fa, stavo camminando per il corso principale della mia città , ad un certo punto mi fermano dei ragazzi che stavano facendo una intervista pagati da qualcuno e mi chiedono come si fa ad approcciare una ragazza. Come ad un esame che rispondi come se il professore ti avesse fatta la domanda opposta, ho cominciato a fare una disamina sull'ipergamia, ipogamia, redpill, blackpill, incel, lms, fattori genetici, ho usato dei termini che non conoscevano e mi guardavano molto interessati. L'intervista e' stata registrata con i cellulari e sarà postata da qualche parte. Si stava cominciando a formare una piccola folla da comizio. Ho nominato il forum, ma nessuno lo conosceva , nemmeno le terminologie della manosfera, ma ho gettato un seme, forse qualcuno fra quei ragazzi molto giovani si sarà riconosciuto. Come dico sempre a 13 anni ai ragazzi maschi, va data la redpill, non ci sono attenuanti.

Sarebbe bello cambiare il nome in forum dei redpillati cosi non mi vergognerei di dirlo in giro; anche se so che il nome attuale è ormai un marchio

Due giorni fa, stavo camminando per il corso principale della mia città , ad un certo punto mi fermano dei ragazzi che stavano facendo una intervista pagati da qualcuno e mi chiedono come si fa ad approcciare una ragazza. Come ad un esame che rispondi come se il professore ti avesse fatta la domanda opposta, ho cominciato a fare una disamina sull'ipergamia, ipogamia, redpill, blackpill, incel, lms, fattori genetici, ho usato dei termini che non conoscevano e mi guardavano molto interessati. L'intervista e' stata registrata con i cellulari e sarà postata da qualche parte. Si stava cominciando a formare una piccola folla da comizio. Ho nominato il forum, ma nessuno lo conosceva , nemmeno le terminologie della manosfera, ma ho gettato un seme, forse qualcuno fra quei ragazzi molto giovani si sarà riconosciuto. Come dico sempre a 13 anni ai ragazzi maschi, va data la redpill, non ci sono attenuanti.
Sembra che le telecamere abbiano registrato il fatto:

Allegati

• 9e3201dd-2977-4f8d-850e-a3ffa32ae632.jpeg
    9e3201dd-2977-4f8d-850e-a3ffa32ae632.jpeg
    173.7 KB · Visualizzazioni: 6
Una persona con un po' di sale in zucca dovrebbe già sapere fin dalla prima adolescenza cosa significa essere redpillati senza nessuno che glielo dica ossia che il carattere non conta un cazzo, l'aspetto la fa da padrone e da adulto conta molto anche l'aspetto economico oltre che sociale. Il fatto che i ragazzi carini o normaloidi ma con un ottimo status conoscono già queste dinamiche perché abituati ad avere a che fare con le ragazze con risultati soddisfacenti. La maggior parte dei bluepillati sono in genere sfigatelli incel, ragazzi che credono che i loro insuccessi sentimentali siano a dovuti a atteggiamenti o sfortune di vita. Molti di loro non si rendono conto di essere bruttini o brutti alcuni si ritengono addirittura carini quando ben lontani dalla realtà. Buttare brutalmente la redpill su questi ultimi sarebbe un pugno nello stomaco troppo forte da sopportare mentre la redpill su ragazzi che hanno sempre avuto feedback positivi per loro sarebbe cosa innocua.

Indietro