Parliamo di cose serie

Status
Not open for further replies.

Psychopillato

Well-known member
Vi starete chiedendo se la circonferenza cranica è di notevole importanza per raggiungere il chaddismo, ebbene si lo è.
Avere il peanut skull o cranio a nocciolina è una death sentence. Vi mostrerò un po’ di foto per rafforzare questa tesi, brutti e skullcels.
17914A23-24E4-410B-8352-A07BC78E3DB4.png
Justin Bieber bel visino ma chiaramente skullcel skull moggato dalla puttana…
 
Va beh, chad, stacy, incel...è stato bello finché è durato tutto questo. Conta solo accasciarsi e accettare la fine con dignità. È inutile maxxare, o fare altre cose simili. Bisogna solo accettare il proprio ruolo di scarto genetico nella società ipergamica del XXI secolo. Certo, ogni tanto si è tristi per questo, ma la vita è questa. Fortunatamente l'immortalità non esiste...
 
Finita anche per Beetlejuice:

bc64420d16fd5bf51cafad244a19bb2f.jpg
 
Il testone ti fa sembrare più high iq e anche più altolocato e meno auschwitzcel. Sei uno skullcel?
Come si definisce un testone? Da cm di circonferenza? Io ho un cranio normale, non piccolo di sicuro.
Una cosa mai provata é raparti completamente e vedere la mia capoccia nuda, solo così capirei le proporzioni. Spesso senza capelli una persona cambia parecchio.
 
Last edited:
Allora io penso di avere un teschio proporzionato per la mia stazza, sono 1,76 cm il problema è che effettivamente vicino ad uno stazzone di 1,85-1,90 la differenza cranica si nota...

C'è da dire che il testone mogga se sei almeno over 6-6,5 altrimenti fa solo l'effetto orco, vedo un sacco di subumani con la capoccia grande magari amplificata dal grasso e poi li vedi incredibilmente sproporzionati perché hanno delle spalle minuscole e corpi non adeguati, o sono senza collo ecc...

Gira e rigira dipende sempre dal tuo livello estetico e dalle proporzioni corporee, l'esempio è tizio della prima foto per dire, ha il big skull ma è stazzone ed è un mogger di faccia quindi risulta proporzionato e armonico.
 
Va beh, chad, stacy, incel...è stato bello finché è durato tutto questo. Conta solo accasciarsi e accettare la fine con dignità. È inutile maxxare, o fare altre cose simili. Bisogna solo accettare il proprio ruolo di scarto genetico nella società ipergamica del XXI secolo. Certo, ogni tanto si è tristi per questo, ma la vita è questa. Fortunatamente l'immortalità non esiste...
Conta solo mezzanottemaxxare, quando questa società imploderà se saprai come agire e avrai mezzi e abilità vivrai in God mode
 
Va beh, chad, stacy, incel...è stato bello finché è durato tutto questo. Conta solo accasciarsi e accettare la fine con dignità. È inutile maxxare, o fare altre cose simili. Bisogna solo accettare il proprio ruolo di scarto genetico nella società ipergamica del XXI secolo. Certo, ogni tanto si è tristi per questo, ma la vita è questa. Fortunatamente l'immortalità non esiste...
nah conta solo chirurgiamaxxillofaccialemaxxare, viviamo in un era in cui se hai tanti soldi puoi farti qualunque cosa, giù di lavoro e si chiurgiamaxxa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top