Parliamone

dubdub

Member
Change my mind, va bene essere brutti incel e via dicendo ma qui spesso vedo persone che non si valorizzano per nulla a livello fisico/vestiti o non fanno semplicemente il "minimo" per curarsi. Perchè se a 30 e passi anni ti tagli i capelli/barba una volta ogni morte di papa oppure ti vesti con le felpe dei gormiti(e in generale da 13 enne) verrai sempre beta/sfigato percepito sia dalle donne che dagli uomini e probabilmente sarà un fattore repellente per qualsiasi forma di socializzazione adulta.

Change my mind, va bene essere brutti incel e via dicendo ma qui spesso vedo persone che non si valorizzano per nulla a livello fisico/vestiti o non fanno semplicemente il "minimo" per curarsi. Perchè se a 30 e passi anni ti tagli i capelli/barba una volta ogni morte di papa oppure ti vesti con le felpe dei gormiti(e in generale da 13 enne) verrai sempre beta/sfigato percepito sia dalle donne che dagli uomini e probabilmente sarà un fattore repellente per qualsiasi forma di socializzazione adulta.
Guarda io in primis non sono d'accordo con molte cose che si dicono in questo forum, ma credo che le persone qua non è che non si curino, semplicemente hanno smesso di farlo perchè hanno visto che la cosa non gli portava alcun cambiamento a livello sociale.
Poi magari sbaglio

Guarda io in primis non sono d'accordo con molte cose che si dicono in questo forum, ma credo che le persone qua non è che non si curino, semplicemente hanno smesso di farlo perchè hanno visto che la cosa non gli portava alcun cambiamento a livello sociale.
Poi magari sbaglio
poi non c'è molto da curarsi, non è che facendosi la barba e e tagliandosi i capelli si passa da 4 a 7

Ti rispondo seriamente sperando non sia un post troll (o di beatrice petrolla)
Sono d'accordo.
Però c'è da vedere perchè uno si riduce così. Magari a volte ci si riduce così per via di decine di rifiuti o traumi in genere.
Dire quindi a una persona del genere di "invertire" il processo di degrado del suo corpo e della sua psiche non risolve il problema alla base: che anche prima la sua vita era finita, perchè le sue ossa facevano schifo. Se prendiamo un incel ridotto come dici te, e lo "ripuliamo", che cambia? Torna com'era prima: e com'era prima non andava bene ai biofusti ginoidali preposti allo stoccaggio germinale, quindi non risolvi molto.

La cosa che dici tu è la tipica inversione di causa ed effetto che fanno tutte le persone che criticano i redpillati. "Oh siete misogini per questo non scopate". Ora,
1 La misoginia per i biofusti non è un problema se si è belli, me lo ha detto un chad. E anzi neanche la blackpill, le donne ammettono la blackpill quando parlano con i belli. Anche l'accettazione di una teoria dipende da quanto il maschio è bello, stop: ci dite che è falsa solo perchè siamo brutti, se fossimo chad davanti a voi ci dareste ragione, stop. Chad può dire e fare ciò che vuole, stop.
2 E allora cosa causava i rifiuti prima della redpill in chi l'ha adottata diciamo a 25 anni? I biofusti sono telepati e viaggiano nel tempo e dicono che siccome dopo 50 rifiuti diventeremo misogini ci rifiutano? Ma cos'è un film di Nolan? Dai. Sono tutte razionalizzazioni quelle che le donne fanno quando parlano del motivo perchè rifiutano un uomo, per fare virtue signalling. Il politicamente corretto è la condizione basilare della psiche dei biofusti. Tutto tranne il looks, che coincidenza.

Last edited:
A me capita di uscire con delle t-shirt riguardanti le scuderie di F1 o i piloti stessi (soprattutto Schumy e Senna). Il Motorsport è la mia passione, soprattutto la Formula 1, perché non dovrei indossare ciò che mi piace? Perché risulto un ragazzo beta agli occhi delle ragazze? Pace, come ho sempre detto cambiare personalità per piacere a qualcuno a mio avviso è una follia (opinione personale).

Vedi? Oppure sei l'ennesimo veggente che neanche ha bisogno di conoscere per sapere chi c'è dall'altra parte dello schermo?
Scommetto che ci stai immaginando tutti occhialuti, brufolosi e vestiti con maglioni e jeans sformati anni '80, tipo stereotipo dello sfigato dei telefilm americani, mi sbaglio?
Qui mica siamo tutti orchi, di gente che si tiene, si lava, ha contatti col mondo esterno e conduce una vita pressoché normale ce n'è quanta ne vuoi. E ti dirò di più, è proprio per questo che siamo consapevolissimi, a maggior ragione, che coi foidi CONTA SOLO IL BEL FACCINO.

Back