Passeggiata col cane

Vecchiodimmerda

Active member
Stasera sono uscito per la solita passeggiata serale col cane, ad un certo punto si avvicina un bambino
di circa 5 anni che voleva accarezzare il cane, lo lascio fare, con lui c`era la madre, una cessa al
limite dello scopabile con grossi problemi di comunicazione (praticamente farfugliava, ho fatto fatica a capire qello
che diceva) e con un leggero ritardo mentale.
La prima cosa che mi e` venuta in mente e` stata che anche nelle sue condizioni e` riuscita a figliare,
mentre un uomo nelle stessa identica situazione farebbe fatica pure ad andare a mignotte (credo che molte lo rifiuterebbero).
 
io conosco una tizia over 30 cessa grassa e mezza ritardata eppure si fa montare da tutti, agati come me, marocchini, bruttoni peggio di me, si fa portare a cena in posti di merda da anziani bavosi, si fa limonare in pubblico dai marocchini con tanto di palpate ovunque.
insomma, anche lei nonostante tutto riesce a vivere il sogno.

edit: marocchini ma non giovani chaddini arabi, intendo gente di 50 anni marci e senza denti, conosciuti nel quartiere e sposati e con prole
 
Io conosco una tre che peserà 40kg, di faccia brutta assai, cia il giro di uomini giovani e vecchi che la trombano, potenzialmente tromba più di un 8,e si atteggia a principessa, naturalmente non ha né marito né figli, essendo un over 40,ma sono cose risapute io non ci fo neanche più caso, tra poco è finto agosto, siamo a settembre da qualche parte I soldi li devono trovare....
 
L'estate è un periodo molto spendereccio, tra vacanze, serate quasi tutti i giorni, aperitivi, bevute, cene, e stronzate di ogni risma, sono partiti almeno 3-4 mila euro a testa di cazzo medio. Per le donne, molto meno, perché si fanno pagare le cose, ma resta il fatto che, anche se si indebitano, tra un po' sarà finita la pacchia.
Io invece ho fatto la formichina, per quel che mi consente il mutuo, e continuerò a farla, e l'anno prossimo se riesco il suv dei poveri, la Duster, alla faccia delle mignotte. 🖕
 
l'anno prossimo se riesco il suv dei poveri, la Duster, alla faccia delle mignotte. 🖕
beato te, il mio obbiettivo attuale è raggiungere i 3000 euro per comprarmi una vecchia monovolume o station wagon e pagarci l'assicurazione.
così se le cose andassero male vado a dormirci dentro, sempre meglio della tenda.
e poi molte offerte di lavoro che sarebbero papabili per me sono in posti non raggiungibili coi mezzi pubblici, e di conseguenza richiedono di essere automuniti.
male che vada vado a fare il rider per glovo e deliveroo e ho risolto il problema sopravvivenza.
quindi avere una macchina sarebbe la mia salvezza.
avrei già fatto una raccolta fondi su gofundme, l'obbliettivo sarebbe realisticamente a portata di mano, senza contare che magari qualcuno potrebbe anche regalarmi un vecchio cassone su ruote, però dovrei metterci nome cognome e faccia, sarebbe uno sputtanamento e probabilmente mi chiuderebbe qualche porta a livello lavorativo.
 
Bisognerebbe dare una licenza alle np adatte alla riproduzione e se non sono adatte niente licenza per figliare
 
beato te, il mio obbiettivo attuale è raggiungere i 3000 euro per comprarmi una vecchia monovolume o station wagon e pagarci l'assicurazione.
così se le cose andassero male vado a dormirci dentro, sempre meglio della tenda.
e poi molte offerte di lavoro che sarebbero papabili per me sono in posti non raggiungibili coi mezzi pubblici, e di conseguenza richiedono di essere automuniti.
male che vada vado a fare il rider per glovo e deliveroo e ho risolto il problema sopravvivenza.
quindi avere una macchina sarebbe la mia salvezza.
avrei già fatto una raccolta fondi su gofundme, l'obbliettivo sarebbe realisticamente a portata di mano, senza contare che magari qualcuno potrebbe anche regalarmi un vecchio cassone su ruote, però dovrei metterci nome cognome e faccia, sarebbe uno sputtanamento e probabilmente mi chiuderebbe qualche porta a livello lavorativo.
Sto pagando un mutuo e un affitto, con relative utenze, che mi portano via mille euro mensili a botta, se non fosse per quello l'avrei fatta prima, ma, per ora, devo girare con un catorcio di 16 anni cui ho cambiato non so quanti pezzi, pure la centralina e gli iniettori, la barra di stabilizzazione, e molti lavori glieli faccio io per risparmiare sulla manodopera (80-100 euro all'ora, sti ladri).
 
Chiunque può prendere cazzi, se lo vuole. Uomo, donna, trans, bello, brutto, vecchio, giovane, perfino se sei un animale (i pastori sardi ne sanno qualcosa.) Uno che te lo vuole buttare lo trovi sempre. Basta avere un buco.
 
Chiunque può prendere cazzi, se lo vuole. Uomo, donna, trans, bello, brutto, vecchio, giovane, perfino se sei un animale (i pastori sardi ne sanno qualcosa.) Uno che te lo vuole buttare lo trovi sempre. Basta avere un buco.
Poi oggi.. Con un'immigrazione il 90% maschile,I più fortunati e belli esteticamente (minoranza netta ) trovano ragazze, I meno peggio scopano donne in la con gli anni e sfatte, molti i non belli sono costretti a convertirsi gay e scopano tra di loro, oppure trovano uomini gay maturi che per qualche favore, cercano cazzi di colore, ma sarà un fenomeno in crescita costante, la proporzione sarà ogni 10 uomini ci sarà 3 donne, il fatto che entra solo uomini è dovuto al mondo del lavoro, certitipi di lavori, edilizia, camionisti, vivaisti, agricoltura, tessile, vengono svolti solo da stranieri gli italiani sono pochi e non vogliono fare più quei lavori.
In conclusione sarà sempre più difficile trovare una donna, anche perché come ben vediamo sono richiestissime.
Ma è bene sapere prima queste dinamiche, uno può prendere provvedimenti.
 
io conosco una tizia over 30 cessa grassa e mezza ritardata eppure si fa montare da tutti, agati come me, marocchini, bruttoni peggio di me, si fa portare a cena in posti di merda da anziani bavosi, si fa limonare in pubblico dai marocchini con tanto di palpate ovunque.
insomma, anche lei nonostante tutto riesce a vivere il sogno.

edit: marocchini ma non giovani chaddini arabi, intendo gente di 50 anni marci e senza denti, conosciuti nel quartiere e sposati e con prole
Minchia che sbocco..
 
A volte si pensa che quello scritto qua sopra sia un esagerazione,a volte è così, ma purtroppo sta cosa è del tutto vera.
Pasolini ci avrebbe invidiato per la capacità deduttiva della maggior parte degli utenti, altroché.
Si pensa sempre che il peggio sia lontano da noi ma purtroppo non lo è, si può sempre scavare e vedere il marciume, come le mele che hanno una bella e liscia superficie per poi accorgersi, una volta addentate, che sono piene di vermetti bianchi.
 
Back
Top