Passeggiata vicino al mare

Yorick

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Ieri dovevo andare con i miei in una struttura non troppo distante dal mare, preferisco non dire dove e il motivo di ciò.
Comunque ho colto l'occasione per farmi una passeggiata da solo per i cazzi miei per dare un'occhiata da distante alle persone, quello che ho visto é

Tra le coppie giovani, il maschio
-Se era basso (non troppo comunque,circa 5cm in meno di me che sono 175cm) era almeno 6+ di viso.
-Se era un po' sovrappeso, era più alto di me di sicuro di almeno 5cm
-Se lei era carina, lui era almeno un 7- di faccia con un fisico non male

Gli unici maschi obesi e o pelati accoppiati che ho visto erano in coppie over 35/40.

Poi ho visto gruppi di normaloidi con una teen in mezzo e lei parlava quasi solo con il chadlite del gruppo

Dopo ho visto ogni tanto qualche sfigato insignificante sub6 come me che passeggiava da solo giusto per prendere un po' d'aria

E infine, oltre a vedere le solite np mezze nude se mi avvicinavo di più alla spiaggia, ho visto anche dei ragazzini bruttini che andavano in giro con i loro genitori, e potevo intuire dai loro occhi il poco entusiasmo e la noia nel dover passare le proprie vacanze con i genitori.

Uscite di casa ragazzi... Per confermare la redpill...
 
Io dovevo andare con i miei in una struttura non troppo distante dal mare, preferendo non dire dove e il motivo di ciò.
Comunque ho colto l'occasione per farmi una passeggiata da solo per i cazzi miei per dare un'occhiata da lontano alle persone, quello che ho visto é

Tra le coppie giovani, il maschio
-Se era basso (non troppo comunque,circa 5cm in meno di me che sono 175cm) era almeno 6+ di viso.
-Se era un po' sovrappeso, era più alto di me di sicuro di almeno 5cm
-Se lei era carina, lui era almeno un 7- di fronte a un fisico non maschile

Gli unici maschi obesi e pelosi accoppiati che ho visto erano in coppie over 35/40.

Poi ho visto un gruppo di normaloidi con un'adolescente in mezzo e lei parlava quasi solo con la calotta del gruppo

Dopo aver visto ogni tanto qualche insignificante sfigato sub6 come me che passeggiava da solo giusto per prendere un po' d'aria

E infine, oltre a vedere le solite np mezze nude se mi avvicinavo di più alla spiaggia, ho visto anche dei ragazzini bruttini che andavano in giro con i loro genitori, e potevo intuire dai loro occhi il poco entusiasmo e la noia nel dover trascorrere le proprie vacanze con i genitori.

Uscite di casa ragazzi... Per confermare la redpill...
È così!
 
Back
Top