Patch cutanea (parruchino), cosa ne pensate ?

Pro o Contro la patch cutanea?

• Total voters
    9

Lovotok

New member
La Patch cutanea sarebbe il parrucchino moderno, che si incolla alla testa per nascondere una calvizia grave. Oggi i risultati estetici sono buoni e il parrucchino rimane ben impiantato in testa.

Sembra che sia una soluzione molto apprezzata come alternativa al trapianto, che in alcuni casi può

Lati negativi: costo non alla portata di tutti.

Last edited:
La Patch cutanea sarebbe il parrucchino moderno, che si incolla alla testa per nascondere una calvizia grave. Oggi i risultati estetici sono buoni e il parrucchino rimane ben impiantato in testa.

Sembra che sia una soluzione molto apprezzata come alternativa al trapianto, che in alcuni casi può

Lati negativi: costo non alla portata di tutti.
Io sono un portatore e mi trovo bene, inizialmente ho avuto diversi problemi ma negli anni mi ha aiutato molto. La mia spesa è di circa 1000 euro all'anno considerando tutto (anche tagli di capelli e prodotti).

Dissento. Non sopporterei corpi estranei. D'estate poi deve essere un incubo. Alla fine prima o poi dovrai togliertela dalla testa e mostrare alla np che sei riuscito a intortare il tuo cranio agato e foruncoloso con il giro di capelli su temporali e occipite. Lei ti dirà che ti accetta comunque cosi e il giorno dopo il suo profilo per magia riapparirà tra quelli di tinder. Meglio rasatura a zero con eventualmente un'ombra di trico, abbronzatura, barbetta e puntare sul fisico. Non vedo altre alternative. Poi se si è dei buoni candidati per il trapianto, allora conviene assolutamente farlo e iniziare dinuovo a vivere. Nel mio sfortunato caso di uomo in là con gli anni e completamente agato, a meno di qualche imminente cura miracolosa, l'unica soluzione sarebbe di maxxare come detto prima.

Back