Patricida liberato dal gabbio

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Stamattina al telegiornale della tv unica di propaganda del regime ho sentito l’ultima innovazione dei comunisti per detenere il controllo della popolazione e mantenere l’astio tra uomo e donna più alto che mai.

Praticamente un ragazzo che ha ucciso il padre, siccome a detta dei comunisti ha difeso la madre, è stato scarcerato.

La notizia è recente e basta fare una rapida googlata per trovare tutti i dettagli.

Siamo alla frutta. Se uccidi un maschio ti scarcerano, se uccidi una femmina hai tutto il mondo contro.

Questo è tutto un piano per aumentare la sfiducia nei rapporti tra uomo e donna e ridurre la popolazione caucasica facendo una castrazione a livello psicologico se vogliamo essere filosofici e poetici.

Voi che ne pensate ?

Stamattina al telegiornale della tv unica di propaganda del regime ho sentito l’ultima innovazione dei comunisti per detenere il controllo della popolazione e mantenere l’astio tra uomo e donna più alto che mai.

Praticamente un ragazzo che ha ucciso il padre, siccome a detta dei comunisti ha difeso la madre, è stato scarcerato.

La notizia è recente e basta fare una rapida googlata per trovare tutti i dettagli.

Siamo alla frutta. Se uccidi un maschio ti scarcerano, se uccidi una femmina hai tutto il mondo contro.

Questo è tutto un piano per aumentare la sfiducia nei rapporti tra uomo e donna e ridurre la popolazione caucasica facendo una castrazione a livello psicologico se vogliamo essere filosofici e poetici.

Voi che ne pensate ?
Dice che l'hanno scarcerato perchè il padre stava menando e uccidendo la madre, se è così penso sia giusto.

Bisogna vedere la dinamica, se c'erano effettivamente dei precedenti, metti in conto che con questa propaganda martellante può essere che il figlio ha agito in maniera esagerata per un semplice litigio... Ormai sono lavati di cervello, prova ad alzare la voce con una donna in pubblico e vedrai quanti White knights arrivano!!

Bisogna vedere la dinamica, se c'erano effettivamente dei precedenti, metti in conto che con questa propaganda martellante può essere che il figlio ha agito in maniera esagerata per un semplice litigio... Ormai sono lavati di cervello, prova ad alzare la voce con una donna in pubblico e vedrai quanti White knights arrivano!!
Esatto.

Non puoi uccidere tuo padre senza che manco avesse alzato un dito contro tua madre. La violenza verbale giustifica un simile massacro? Se era la madre? "Ennesimo femminicidio".

Ormai mi è indifferente se le notizie che ci sono sono vere o false, poichè tanto con questo mondo interagisco meno che posso. Me ne interesso solo quando la situazione è così grave che perfino chi come me si disinteressa della politica comune ne viene colpito, come qualche anno fa, e scelgo assiomaticamente di non credere a nulla di quello che dice chi abusa della mia esistenza. Certamente questo atteggiamento passivo è quello che vogliono le persone che detengono il potere, ma del resto anche se fossi attivo non avrei tanto margine di azione
Quindi liberato, carcerato? No prisoners for our faces

Era violenza verbale e minacce di morte ma non hanno evidenziato alcuna violenza fisica nemmeno precedente.
Vabbè la madre per senso di protezione verso il figlio potrebbe aver esagerato le dichiarazioni...la verità non si saprà mai. Io penso solo che se arrivi a uccidere tuo padre è sei un ragazzo senza patologia mentale è perché hai un orco violento in casa che ti fa vivere nel terrore.

Il pinto è che di padri che sbraitano, minacciano e sono verbalmente violenti è pieno zeppo. Quanti di questi ammazzano la moglie ? Lo zero virgola. Che fa per ogni evenienza li ammazziamo tutti ? La madre poteva lasciarlo. Il padre era un tiranno? Quindi mettiamo il parricidio femminista : con un semplice audio in cui tuo padre bestemmia in aramaico puoi farlo fuori e dopo qualche anno sei libero.

fra l'altro perché registrare PRIMA? Quasi aspettasse l'ennesima sceneggiata. Il padre urlava ma non stava picchiando nessuno! Il figlio non ha accoltellato il padre mentre era sopra la madre a pensarla a morte.

Semplicemente la vita di un uomo oggi non vale un cazzo.

Il pinto è che di padri che sbraitano, minacciano e sono verbalmente violenti è pieno zeppo. Quanti di questi ammazzano la moglie ? Lo zero virgola. Che fa per ogni evenienza li ammazziamo tutti ? La madre poteva lasciarlo. Il padre era un tiranno? Quindi mettiamo il parricidio femminista : con un semplice audio in cui tuo padre bestemmia in aramaico puoi farlo fuori e dopo qualche anno sei libero.

fra l'altro perché registrare PRIMA? Quasi aspettasse l'ennesima sceneggiata. Il padre urlava ma non stava picchiando nessuno! Il figlio non ha accoltellato il padre mentre era sopra la madre a pensarla a morte.

Semplicemente la vita di un uomo oggi non vale un cazzo.
Fanpage: più a sinistra di così non è pensabile.

Io non so in altri paesi in Europa cosa sta succedendo ma è palese che in Italia c'è un corto circuito ideologico molto poco incoraggiante. Ciò che mi spaventa non sono tanto i mass media ma la magistratura che si sta adeguando ai sentimenti della plebe, perdendo di vista l'applicazione delle norme.

Mi verebbe da dire, in primis: Dassilva in carcere senza prove da 8 mesi e questi due ragazzi, assassini comprovati, a piede libero. Non può esistere una distorsione di giudizio così elevata, in uno Stato che si vuol definire democratico.

In secondo: non è tanto parricidio o matricidio, quanto il rimandare a casa persone che hanno deliberatamente scelto di impugnare un coltello ed uccidere piuttosto che chiedere aiuto in altri momenti, scappare, chiamare la polizia ecc...ecc...stanno deresponsabilizzando le persone.
Anche un paio di settimane fa un uomo ha ucciso sua moglie (una che teneva i figli adulti segregati in cantina ed aveva tentato pure di avvelenarli) dopo 20 e passa anni di vessazioni. Reazioni spropositate non giustificabili.

In tv, quando vogliono, hanno giustamente derubricato il concetto assurdo di "raptus" quando si parla di uomini che uccidono le donne, mentre sembra -tra le righe- che in questi casi esso venga giustificato.

Praticamente io, oggigiorno, sarei stato autorizzato ad uccidere mio padre all'epoca in cui ero bambino.
Chiudo dicendo che, da oggi, se qualcuno se la studia per bene la situazione, potrà uccidere con motivazione anche i propri genitori.

Comunque, stanno derubricando molto anche il difendersi col coltello in casa propria. Zitti zitti il concetto di legittima difesa sta navigando verso l'omicidio pre-ordinato o preterintenzionale.

Last edited:
Back