Patto lavorativo rotto

nocibogourmet

Active member
Le statistiche sono una roba da incel o da coglioni.
All'atto pratico le donne stanno in vacanza e gli uomini in ufficio e cantiere. Questo è quello che si vede oggi su Instagram.
Un uomo che lavora non ha tempo per far svagare la donna, annoia facile, oggi la vita è veloce e le donne hanno una testa volubile. Figuriamoci come fanno a stare con uno che sta appresso ai ritmi del lavoro dipendente.
Oggi la figa vera sta con chi delega, con chi ha imprese, percepisce affitti e si fa pagare viaggi.

La donna media non rischia povertà, non rischia indigenza, non rischia problemi. Non sono come gli uomini e non sono classe lavorativa. Le poche che lavorano o leccano il culo in azienda ai superiori, o si fanno fottere da qualcuno, o sono wallate e cercano rivalsa sociale perché hanno solo il lavoro e trovano solo cessi che le mantengono. Un po' lavorano perché si sono messe con chad e chad paga poco.

È l'uomo il ratto che guida autobus, camion, costruisce case, va in linee di produzione. Andate su una fabbrica qualsiasi e vedrete 95% di uomini, in cantiere 100%.

Oggi chi non è chad se ha i genitori ricchi può avere la fica, perché va in vacanza e fa la vita spensierata. Gli altri solo a pagare tasse per 4 spicci lordi annui ed a mandare avanti il paesello finito.

Paese diviso in ricchi che non lavorano e hanno tempo libero e poveri dipendenti. Non esiste più come prima il lavoro diverso in base alla classe sociale ma solo working class che sono le varie gradazioni di povertà e classe dominante.

Oggi la fica che ha pensato troppo al pisello di ritrova nei bar a 35 anni, sennò qualsiasi donna normale avrebbe potuto estrarre risorse a qualcuno.

E' un meccanismo davvero perverso, specialmente quello Italiano che toglie ogni possibilità ai giovani di emergere, tutto questo per garantire le rendite dei vecchi.
Poi ovviamente c'è il discorso NP che sono sempre aiutate da qualcuno che caga soldi e non deve farsi il culo per guadagnarli.

Almeno in paesi come l'Olanda con 3.5-4K al mese ti puoi fare la tua vita e una famiglia senza chiedere per forza la paghetta ai genitori o aspettando che muoiano i nonni.
L'unica possibilità che c'è è trovare un modo per mandare il culo il capitalismo ma rimanendo qui non credo sia possibile.

Quelli sono lavori che fanno i figli parenti dei politici ,sindaci,assessori regionali
No perché ho un sacco di amici di 35 anni ormai che dicono o che figo questa azienda mi offre 42 k a Milano e vivono come immigrati quando io sono idoneo in 3 concorsi comunali sotto casa, al sostegno per la prima fascia ecc. Adesso sto in banca e mi levo dai coglioni. Oggi i figli dei politici o stanno a livelli altissimi o a prendere gli affitti. Di certo non stanno all'ufficio internazionalizzazione o anagrafe di un comune piccolo.

No perché ho un sacco di amici di 35 anni ormai che dicono o che figo questa azienda mi offre 42 k a Milano e vivono come immigrati quando io sono idoneo in 3 concorsi comunali sotto casa, al sostegno per la prima fascia ecc. Adesso sto in banca e mi levo dai coglioni. Oggi i figli dei politici o stanno a livelli altissimi o a prendere gli affitti. Di certo non stanno all'ufficio internazionalizzazione o anagrafe di un comune piccolo.
Seguono il gregge.

Milano se la possono permettere solo quelli che hanno il papi che tira fuori 500-600K per il bilocale.
Per me una follia.

Seguono il gregge.

Milano se la possono permettere solo quelli che hanno il papi che tira fuori 500-600K per il bilocale.
Per me una follia.
Ma anche 500/600 k sempre che sei negreria sociale. Se papi si svuota e rimane senza nulla, solo casa di proprietà stai comunque nella merda. Quanto il cavolo del bilocale. Milano va proprio evitato come il lavoro. L'unico lavoro che vale la pena di fare o è il parassita o delegare cose agli altri marginando su operai e impiegati. Il resto è tempo e vita persa. Nessuna rispetta mai un impiegato. Oggi agli impiegati danno nomi fichi tipo supply chain manager. Quando sono semplicemente i soliti sfigati che si sentono tecnologici ma guadagnano una pizza margherita senza coperto allora se va bene.

Ci sono anche figli di sindaci dei piccoli comuni sotto 15 mila abitanti che fanno 2-3 mandati quindi non possono certo mettere il figlio direttore delle agenzie delle entrate,ma quei posti uffici anagrafe nel piccolo comune a fare fotocopie un posto lo trovano ,non stavo parlando dei deputati o senatori ,ma di quelli nell' ombra ,che nei piccoli comuni danno casa popolare al figlio e il lavoretto senza fatica,ma sicuro da 1500 euro,bene o male un pensiero nella vita in meno

Ci sono anche figli di sindaci dei piccoli comuni sotto 15 mila abitanti che fanno 2-3 mandati quindi non possono certo mettere il figlio direttore delle agenzie delle entrate,ma quei posti uffici anagrafe nel piccolo comune a fare fotocopie un posto lo trovano ,non stavo parlando dei deputati o senatori ,ma di quelli nell' ombra ,che nei piccoli comuni danno casa popolare al figlio e il lavoretto senza fatica,ma sicuro da 1500 euro,bene o male un pensiero nella vita in meno
Alcuni posti saranno prenotati, ma ti posso confermare che ad esempio ci sono moltissimi poliziotti locali comunali sostanzialmente quasi analfabeti solo diplomati entrati senza spinta.

Alcuni posti saranno prenotati, ma ti posso confermare che ad esempio ci sono moltissimi poliziotti locali comunali sostanzialmente quasi analfabeti solo diplomati entrati senza spinta.
Sì ci sono concorsi anche per ausiliari ,ma quasi analfabeti non direi,poi dipende dalla città,qui per 3 posti un centinaio di candidati lo scorso anno,un minimo di cernita intellettuale sarà stata fatta

Sì ci sono concorsi anche per ausiliari ,ma quasi analfabeti non direi,poi dipende dalla città,qui per 3 posti un centinaio di candidati lo scorso anno,un minimo di cernita intellettuale sarà stata fatta
Io ne ho vinto 3 comprando lo stesso Simone da 18 euro trovato usato. E ci ho preparato uno da istruttore amministrativo, uno da agente di polizia locale e uno da istruttore direttivo contabile, con lo stesso manuale carente pure in determinate aree. Mentre lavoravo. Per ora sta a scuola e mando a fanculo la banca.

vabbè questo è incazzato perchè pensava che lavorare in giacca e cravatta facesse figo e ha capito solo ora che conta fare il parassita, la discussione si può chiudere qui per me

Indietro