Paul walker

Catapsy

Member
Premium FDB
Per quanto non ci sia più e dovrei gioire per un chad in meno in realtà mi è dispiaciuto molto per lui che secondo me è stato uno dei più belli di tutti di Hollywood, forse anche più di Brad Pitt. In più la morte lo ha celebrato ancora di più come bello e dannato credo sia più di 8. In più rosico anche quando girava i film con quella fregna di Jessica Alba.
 

Attachments

  • images-5.jpeg
    images-5.jpeg
    11.5 KB · Views: 25
  • images-4.jpeg
    images-4.jpeg
    7.4 KB · Views: 25
avevamo un utente sul forum che ci somigliava molto. era conosciuto come "el latrina"
comunque bel uomo paul walker. almeno 8
ho visto ora che era pure 188 quindi ha veramente "quasi" vissuto. per 2 cm avrebbe vissuto
 
avevamo un utente sul forum che ci somigliava molto. era conosciuto come "el latrina"
comunque bel uomo paul walker. almeno 8
ho visto ora che era pure 188 quindi ha veramente "quasi" vissuto. per 2 cm avrebbe vissuto
Ahhaha oddio el latrina,ma alla fine ha messo una foto sua intera? O si é capito solo dalle singole foto unite?
 
Ahhaha oddio el latrina,ma alla fine ha messo una foto sua intera? O si é capito solo dalle singole foto unite?
hanno fatto un puzzle con i suoi pezzi di foto ed è uscito fuori che fosse tipo il sosia di paul walker
 
hanno fatto un puzzle con i suoi pezzi di foto ed è uscito fuori che fosse tipo il sosia di paul walker
Si mi ricordo che aveva ottima mandibola e occhi ed era pure altissimo però lui diceva di essere un respiratore orale e di avere la long face. Comunque secondo me era molto timido infatti diceva che all’estero quando ci provavano loro ci stava sempre mentre in Italia faceva più fatica.
 
attore inutile.
tra l'altro i film li scriveva vin diesel, che essendo 1.90 per 110 kg e sapendo che non poteva diventare il nuovo arnold, si è scritto i film da solo.

per la bellezza, è perfetto, ma non dice nulla.
 
attore inutile.
tra l'altro i film li scriveva vin diesel, che essendo 1.90 per 110 kg e sapendo che non poteva diventare il nuovo arnold, si è scritto i film da solo.

per la bellezza, è perfetto, ma non dice nulla.
Bel coglione il tipico chad con il cervello nel culo, morto arrostito come un pollo facendo le corse in auto come un ragazzino a 40 anni, ma si può? 😅
 
9, l'uomo più bello, sexy e desiderabile che abbia mai visto. Ha avuto una vita veloce e purtroppo una morte velocissima.
 
Last edited:
Quando passeggiava nel Sunset Boulevard si registravano il più alto tasso di cadute di passanti dovute a secrezioni vaginali lasciate nei marciapiedi. Forse uno degli attori del cinema moderno con il viso più bello (considerato che oggigiorno uno come Timothée Chalamet è considerato un "se symbol"). Voto 9.
 
Back
Top