Modera i terminiE voglio vedere adesso chi dello staff mi “rimprovera” per ciò che ho scritto, perché sarebbe veramente surreale.
Modera i terminiE voglio vedere adesso chi dello staff mi “rimprovera” per ciò che ho scritto, perché sarebbe veramente surreale.
Zio Laurence, alla prossima ti sospendo. La mia tolleranza ha un limite.ma quale rispettare, ma ...
(ps: domandina per curiosità personale, quant’è il ...? non rispondere con “come quello di tua madre” sennò saresti scontata)
però il cazzo in faccia non le da fastidio frà, il tuo si però, unluckyVabbè, cerca di non farsi mettere i piedi in faccia
E' documentabile che alcuni hanno iniziato ad offenderla pesantemente con volgarità, anzi alcuni messaggi li ho pure corretti.Modera i termini
finita per l’oldcel agato ggwpperò il cazzo in faccia non le da fastidio frà, il tuo si però, unlucky
Allora, non me ne frega un cavolo se con me farebbe questo o quello, a me interessa come si comporta da utentessa, e ho capito che fino a che non le pesti i piedi, non offende.però il cazzo in faccia non le da fastidio frà, il tuo si però, unlucky
Se vengo bannato dal FDB perchè insulto una NP vengo a prenderti dove abiti fràE' documentabile che alcuni hanno iniziato ad offenderla pesantemente con volgarità, anzi alcuni messaggi li ho pure corretti.
Si una tipa che conobbi un anno fa durante gli studi all'estero. Lei mi friendzonò alla fineParli di qualcuna in particolare?
Di solito se una ti dà molto corda nelle discussioni vuol dire che un po' di interesse c'è, alle donne in genere non frega un cazzo delle discussioni fini a se stesse, la loro natura di "setaccio genetico" viene sempre fuori.
Poi chiaro, va vista la situazione specifica
Boh almeno un 6, considera però che sono bello dentro quindi sarò minimo 9 percepitoQuanto ti valuti?
AHAHAHSUAHSHAHSHAHA ingiocabile *** merda @bruttoilgiustoSe vengo bannato dal FDB perchè insulto una NP vengo a prenderti dove abiti frà
Fra così però rimangono solo i femoidi e i simp, non ti sono bastati tutti i pezzi da 90 che hanno quittato?Zio Laurence, alla prossima ti sospendo. La mia tolleranza ha un limite.
Porco mondo infame, top playerAHAHAHSUAHSHAHSHAHA ingiocabile *** merda @bruttoilgiusto
Allora, io di dare della troia o della mangiasborra ad una utentessa non lo posso consentire.Fra così però rimangono solo i femoidi e i simp, non ti sono bastati tutti i pezzi da 90 che hanno quittato?
Più di 6 ma meno di 7?Boh almeno un 6, considera però che sono bello dentro quindi sarò minimo 9 percepito![]()
In effetti..potrebbe subcomandantemarcosmaxxareView attachment 9921
Che poi guarda che cazzo di zona occhi che ha qui!
Se li vede una ragazza fuori contesto si sbrodola le mutande...
Ma infatti é brutto in culo, mi spiace per luiChe lui sia un orco o la persona più squisita e a modo del mondo, con quella faccia non lo scopereste mai e cambiereste il marciapiede disgustate comunque
Minchia mi hai convinta, domani gliela dòNon vi rilassa guardare cotanta dolcezza? non vi ispira profonda fiducia? non vi legherebbe mai in cantina stuprandovi 76 volte al giorno, non ne sarebbe mai capace... un visino algelico del genere può secondo voi covare così tanto odio?
bonus cranio talmente ovale che se glielo sfondate ci fate lo zabaglione, meglio di così, è tipo il prototipo di uomo perfetto..
Appunto, perciò fa bene a disprezzare a sua volta le npMa infatti é brutto in culo, mi spiace per lui