Peli della barba che hanno cambiato colore

👁️ 👁️

Active member
Ho la barba nera, ma da qualche anno noto sempre più peli rossi, all'inizio erano solo un paio, ma più passano gli anni più aumentano, soprattutto sul mento molti sono diventati rossi e in misura minore anche nelle altre zone della barba, a voi è successo? È l'invecchiamento? O forse è perché ho il viso lentigginoso?
 
Ho la barba nera, ma da qualche anno noto sempre più peli rossi, all'inizio erano solo un paio, ma più passano gli anni più aumentano, soprattutto sul mento molti sono diventati rossi e in misura minore anche nelle altre zone della barba, a voi è successo? È l'invecchiamento? O forse è perché ho il viso lentigginoso?

Stessa cosa..

No! Mi diede la risposta un medico molto bravo, probabilmente hai degli antenati rossi, e il fatto che il tuo viso sia lentigginoso, conferma la mia teoria.

Io ho lo stesso difetto, che poi a molte ragazze è piaciuto in realtà, e infatti trovai la foto di un mio bisnonno, rosso.
 
È normale e non è solo l'età che avanza ma un fattore generico.
C'è chi a 20 anni è già completamente calvo e chi a 50 ha un muro di capelli sulla testa, così come c'è chi si ingrigisce prima rispetto ad altri.
 
Capelli grigi, barba nera. Non barba, peli pubici in faccia. Magari avessi una barba completa stile agato d'oro.
 
Oltre la barba anche nelle palle si fanno bianchi dopo i 30... ma tanto ero invisibile anche quando li avevo neri, infondo non mi cambia niente
 
Back
Top