Penis sleeve

Al netto che credo sia tutto inventato, se fosse vera la storia è terribile.
Qualcuno ha mai provato uno di questi cosi? Impediscono di godere all'uomo?
Non avevo mai sentito parlare di questi penis sleeve. Di base non ci vedo nulla di male; come tutti i toys, se usato con consapevolezza e consenso da parte di entrambi, può essere un valido strumento per rendere più variegata la vita sessuale.
Altro discorso è il fatto che per l'autore del post di reddit sia una cosa psicologicamente devastante. Lì ovviamente si scende nei problemi di comunicazione di coppia, ed è in funzione della sensibilità di ognuno decidere cosa fare e cosa usare. Se a lui questo sleeve porta a una sofferenza tale da non rendere piacevole l'atto, allora non ne vale la pena.

Non avevo mai sentito parlare di questi penis sleeve. Di base non ci vedo nulla di male; come tutti i toys, se usato con consapevolezza e consenso da parte di entrambi, può essere un valido strumento per rendere più variegata la vita sessuale.
Altro discorso è il fatto che per l'autore del post di reddit sia una cosa psicologicamente devastante. Lì ovviamente si scende nei problemi di comunicazione di coppia, ed è in funzione della sensibilità di ognuno decidere cosa fare e cosa usare. Se a lui questo sleeve porta a una sofferenza tale da non rendere piacevole l'atto, allora non ne vale la pena.
Però assumiamo che sia un fetish indispensabile, se tu godessi SOLO se il tuo partner lo indossa ma lui soffre come quel tipo a indossarlo che si fa?

Però assumiamo che sia un fetish indispensabile, se tu godessi SOLO se il tuo partner lo indossa ma lui soffre come quel tipo a indossarlo che si fa?
Credo sia nell'interesse di entrambi sospendere i rapporti e/o trovare un altro partner sessuale.
Se quello è il mio unico modo di provare piacere, ma allo stesso tempo è una cosa che ferisce l'altro, non ha senso continuare. Non posso/voglio rinunciare al mio piacere ne tantomeno voglio ferire volontariamente e consapevolmente qualcuno.
Ci sta di essere incompatibili, basta avere l'onestà tale da parlarne, trovare un compromesso che può eventualmente andare bene per entrambi, ma se non si trova e non è fattibile allora per il benessere di ambo le parti è necessario allontanarsene.

Certo se si conoscono da poco è facile ma se si amano tanto?
Magari è una storia di anni e sono molto coinvolti emotivamente
Non penso che questa dopo anni di punto in bianco se ne esca con l’idea della protesi, se così è stato e se come tu hai detto in un ipotetico scenario in cui lei godesse SOLO se lui utilizzasse l’arnese, l’unica cosa sensata da fare sarebbe parlarne. Terapia sessuale di coppia o qualcosa di simile. Se questo non funziona allora si lasciano, il sesso è fondamentale in una coppia e se questo manca o non è soddisfacente allora c’è poco da fare.

Boh sinceramente se la tipa mi chiedesse di utilizzare sti giocattoli a forma di pene mi sentirei offeso anch’io. Un conto sono quelli vibranti per il clitoride un altro è infilarli roba che non sia mia nella vagina.

Back