Ehhhh adess ci sono altre soluzioni, tipo gli ovettiSi lasciano, non c’è molto da fare
Ehhhh adess ci sono altre soluzioni, tipo gli ovettiSi lasciano, non c’è molto da fare
Potrebbe essere solo un gioco, perché pensate così maleBoh sinceramente se la tipa mi chiedesse di utilizzare sti giocattoli a forma di pene mi sentirei offeso anch’io. Un conto sono quelli vibranti per il clitoride un altro è infilarli roba che non sia mia nella vagina.
Ho risposto all’ipotetica situazione descritta da @NotToday, lo so benissimo che di soluzioni ce ne sono.Ehhhh adess ci sono altre soluzioni, tipo gli ovetti
È un instinto. Si potrebbe provare non dico di no però come già detto anche a me darebbe l’idea di non essere sufficiente.Potrebbe essere solo un gioco, perché pensate così male
Vallo a dire a madre naturaIo non capirò MAI, perché alcuni uomini, arrivino a tanto. Uno si umilia, vende praticamente l' anima per cosa...un pezzo di pelle flaccida..che il 90% del tempo puzza di pesce marcio...bho..
Se lo chiede anche per quello sarebbe ancora di più il caso di lasciarla.Se fossi il tipo le proporrei di fare anche sesso anale. Per il lato b credo che la ragazza farebbe volentieri a meno dello sleeve
Hai mai fatto un gioco applicandogli delle migliorie? Se poi ti sei trovato bene con esse, hai per caso deciso di tornare alla versione precedente?Potrebbe essere solo un gioco, perché pensate così male
HaauaauahaahajhahahahahahajaajSe lo chiede anche per quello sarebbe ancora di più il caso di lasciarla.
ahahahahaahhahahahhahahahahahahahahhahaahahaSe fossi il tipo le proporrei di fare anche sesso anale. Per il lato b credo che la ragazza farebbe volentieri a meno dello sleeve
Si più volte ancheHai mai fatto un gioco applicandogli delle migliorie? Se poi ti sei trovato bene con esse, hai per caso deciso di tornare alla versione precedente?
Sai che una volta l'ho usata con la mia ragazza la pocket pussy? E non ho fatto paragoni con la sua, ovviamente la pocket è più stretta.È un instinto. Si potrebbe provare non dico di no però come già detto anche a me darebbe l’idea di non essere sufficiente.
Se tipo io comprassi un vagina di quelle cinesi ben fatte e mi facessi quella dicendo che c’è l’ha più stretta e quindi provo sensazioni migliori non credo che anche a lei farebbe piacere.
Mi immagino voi due a scopare sdraiati uno accanto all'altro, uno con la pocket pussy e l'altra con il didlo ahahah Ahhhh sesso vero. Scherzo.Sai che una volta l'ho usata con la mia ragazza la pocket pussy? E non ho fatto paragoni con la sua, ovviamente la pocket è più stretta.
Ma è stato stra divertente, io non mi farei tutte queste bazze.
Ma capisco
L'ho cercata subito (come regalo per altri, chiaramente) ma sai che dalle immagini mi sembrerebbe di stringere un cazzo e mi farebbe senso. Giudicate voi, magari esistono modelli meno fallici https://www.lovehoney.co.uk/sex-toy...ina-realistic-pocket-pussy-/a30970g84906.htmlSai che una volta l'ho usata con la mia ragazza la pocket pussy? E non ho fatto paragoni con la sua, ovviamente la pocket è più stretta.
Ma è stato stra divertente, io non mi farei tutte queste bazze.
Ma capisco
Non è tanto diverso da una vagina vera, solo che la sentì di piùL
L'ho cercata subito (come regalo per altri, chiaramente) ma sai che dalle immagini mi sembrerebbe di stringere un cazzo e mi farebbe senso. Giudicate voi, magari esistono modelli meno fallici https://www.lovehoney.co.uk/sex-toy...ina-realistic-pocket-pussy-/a30970g84906.html
Non è andata proprio così, lei era curiosa e la muoveva lei ahahah.Mi immagino voi due a scopare sdraiati uno accanto all'altro, uno con la pocket pussy e l'altra con il didlo ahahah Ahhhh sesso vero. Scherzo.
Se per voi va bene cosi buon per voi.