Pensate positivo

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Penso che buona parte delle persone qui si sia goduta l'infanzia nel complesso. Fino ai 13 anni è stata una bella vita per me.
 
Last edited:
Confermo, i dolori iniziano quando verso 13-14 anni inizia ad essere decisiva nella vita di un maschio la validazione di quelle troie di np💩
Divertente come la vostra vita sia bella fino a quando non iniziano a piacerci ste tizie qua.
Sono veramente il demonio. Ti tentano con le loro sembianze per poi distruggerti nell'animo.
 
Per fortuna ho bei ricordi sparsi addirittura fino ai 25 anni... ed in nessuno di questi c'entrano le donne. Questo la dice lunga.
 
Per fortuna ho bei ricordi sparsi addirittura fino ai 25 anni... ed in nessuno di questi c'entrano le donne. Questo la dice lunga.
Non hai basato la tua giovinezza sulle donne che non ti volevano, hai fatto bene, a differenza di altri che si deprimono solo per questo
 
Io ricordo che venivo schifato dalle ragazze già nel periodo delle medie, però non me ne importava più di tanto.
Alle superiori ero in una classe di tutti maschi, per cui anche lì non ero sottoposto al giudizio delle np.
I veri problemi sono sorti dopo, quando facevo difficoltà a fare conoscenze, quando vedevo le np ignorarmi o evitarmi, e nelle poche volte in cui riuscivo a combinarci qualcosa, entravo in situazioni altamente instabili, dove la np di turno cambiava improvvisamente e si interessava a qualcun altro.
Per fortuna che il tempo e la consapevolezza mi hanno portato ad evitare np e situazioni umilianti, dando priorità a salute fisica e mentale
 
Io ricordo che venivo schifato dalle ragazze già nel periodo delle medie, però non me ne importava più di tanto.
Alle superiori ero in una classe di tutti maschi, per cui anche lì non ero sottoposto al giudizio delle np.
I veri problemi sono sorti dopo, quando facevo difficoltà a fare conoscenze, quando vedevo le np ignorarmi o evitarmi, e nelle poche volte in cui riuscivo a combinarci qualcosa, entravo in situazioni altamente instabili, dove la np di turno cambiava improvvisamente e si interessava a qualcun altro.
Per fortuna che il tempo e la consapevolezza mi portato ad evitare np e situazioni umilianti, dando priorità a salute fisica e mentale
Hai fatto benissimo...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top