pensate se a farlo fosse stato il fidanzato, avremmo avuto copertura mediatica su criminalità giovanile e patriarcato fino al 2031

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

archiver

Well-known member
Redpillato
Invece resta una notizia misconosciuta. Non c'è neanche il tabù di ammettere quello che è stato creato con Turetta per un intero anno...
ovviamente su TV e social guai a parlare male di lei perché è una povera ragazza confusa che non sa ciò che ha fatto

Allegati

• Screenshot_20250226-175613~2.png
    Screenshot_20250226-175613~2.png
    903.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • Screenshot_20250226-174957~2.png
    Screenshot_20250226-174957~2.png
    220.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • 8492508_21171357_chiara_petrolini_parto_neonati_morti_interrogatorio.jpg
    8492508_21171357_chiara_petrolini_parto_neonati_morti_interrogatorio.jpg
    169.1 KB · Visualizzazioni: 23
  • 20241003-181209624-4566.jpg
    20241003-181209624-4566.jpg
    376.3 KB · Visualizzazioni: 24
  • collage~4.jpg
    collage~4.jpg
    315.9 KB · Visualizzazioni: 27
attenzione ci sta ancora il processo da fare... le indagini sono chiuse, nn è a rischio di fuga, e nn ha potere di far del male ad altri, è normale che la lascino a casa, lo hanno fatto pure con maschi, ma due omicidi le costeranno 15 anni di carcere matematico... se no vado a trovarla io

Io l'ho sentito qualche volta alla TV in realtà, però sinceramente Turetta ha fatto più scandalo perchè aveva un piano fuori di testa e da mezzo schizzato, completo di diaro da incel stile ER.
Cioè questa alla fine è la classica storia di una ragazza egoista che pur di preservare la sua vita e non rispondere alle conseguenze delle sue azioni (scopare a caso senza protezione, probabilmente con chad malessere).
Vorrei anche ricordarvi che per molte femministe uccidere un bambino per preservare il proprio tenore di vita ed evitare le responsabilità è la norma

Detto questo Turetta è semplicemente un caso che fa molto molto più scalpore, che poi i media l'abbiano allungato e sfruttato manco un contadino con la carcassa di un animale in tempo di guerra è fattuale, però NP narcisista uccide feti non ha lo stesso effetto

Invece resta una notizia misconosciuta. Non c'è neanche il tabù di ammettere quello che è stato creato con Turetta per un intero anno...
ovviamente su TV e social guai a parlare male di lei perché è una povera ragazza confusa che non sa ciò che ha fatto
I giornalisti hanno fatto giusto un paio di interviste e indagini su sta roba, mentre invece con Turetta fecero letteralmente interviste su interviste, tant'è vero che la sorella della vittima disse a TUTTI NOI di chiedere scusa.
Oh, adesso finalmente hanno mostrato il volto di sta tipa? Perchè nei primi video lo oscuravano? Forse avevano paura di farle gogna mediatica?
Riguardo la guerra termonucleare, visto che è difficile che accadrà mai (ma ci spero, eccome se ci spero), mi auguro una futura guerra Skynet.
Se mi succede qualcosa di brutto prima, ancora meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro