Pensieri in libertà

mgtow nel vuoto

Active member
Salve sacchi di merda scarti genetici .... come va ? per me bene , è passato un altro giorno e la morte e la cancellazione perenne di alleli sfavorevoli dalla popolazione umana sono piu' vicini.
Stasera volevo condividere con voi aspetti un pò piu' aulici delle relazioni ... dopo avervi raccontato di aver scopato di tutto, dopo avervi consigliato le cose piu' moralmente spregevoli che l'essere umano possa mai fare come, incularsi le puttane, le straniere, i cessi, le zoppe, le storpie, le poliomelitiche, le sordomute, le down, le cieche, i tronchi umani e chi piu' ne ha piu' ne metta
Dopo tutto questo voglio quasi tirar fuori il mio lato sentimentale, si dai, alla fine pure io ne ho uno, forse tutti ne hanno uno .... e parlarvi di come, l'essere brutto infici proprio questo lato caratteriale di ognuno di noi.
Volevo parlarvi dei problemi che ho riscontrato nel vivere la mia vita da redpillato sul 5-6.
La faccio breve:
Per quanto io mi sia sforzato, nelle relazioni che ho avuto, di "vedere il bello" nella persona che mi scopavo, per quanto quasi mi sforzassi di amarla, PURTROPPO, l'attrazione fisica deve esserci. A ripensarci, una parte di mesi sente quasi in colpa con le donne con cui sono stato, non è colpa loro se sono brutte e non è colpa mia se posso permettermi solo loro.

Pero' è proprio di questo che volevo parlarvi. Del vicolo cieco che ti pone davanti l'essere brutto. E' proprio difficile amare, impegnarsi con l'altra parte, costruire qualcosa .... che vuoi costruire ? l'intera relazione si basa ed è nata SOLO perchè la femmina in questione, in un dato asse di tempo, era l'unica disponibile .... che vuoi costruire ? mi viene da citare Philippe Daverio in un confronto con quel cancro subumana ritardata di Giulia Innocenzi
a parte la battuta geniale sulle oche 😂
"noi riusciamo a vivere perchè siamo elegantemente ipocriti" ....
bellissimo.... credo sia davvero questo la chiave un pò di tutto, è un pò il concetto che credo volesse sotto intendere il prestigiatore della grande bellezza che fa sparire la giraffa
"è solo un trucco"

Credo che la nostra condizione crei problemi proprio in questo. Essere "elegantemente ipocriti" con le donne che ho avuto io è 1000 volte piu' difficile che farlo con belen rodriguez. Se stai con belen rodriguez o una sua simile è piu' facile raccontarti che vi amate, che se fai dei sacrifici li fai per dei progetti comuni, per un percorso da condividere insieme .... insomma fai meno fatica a raccontarti che, alcuni sacrifici che fai, valga la pena farli.... e finisci per convincertene.
Ecco perchè trovo una percentuale spaventosamente alta di blupillati tra i chad .... perchè è piu facile raccontarsi stronzate quando hai conquistato la 10. La vita a tinte blupill alla fine è piacevole, è una marea di cazzate anche per i chad, pero' loro possono raccontarsela diversamente e credere alle stronzate che si raccontano ..... chiaramente la realtà è la redpill anche per loro, cioè anche i chad, quando scopano o vengono traditi da altri chad superiori , scopano o vengono traditi per motivi che non c'entrano nulla con i motivi per cui i chad pensano di scopare o pensano che la loro 10 li abbia accannati..... anche per i chad esiste solo la redpill , ma loro non lo sanno e campano una vita intera in modalità "Fabio Volo", in modalità "Spot della 5 stelle sammontana" .....possono concedersi il lusso di una vita blupillata. Una vita dolce, piena di stronzate che pero' vorremmo dire e sentirci dire tutti quanti ma che in realtà è un lusso per pochi.
Non ho mai amato nessuna delle ragazze con cui sono stato... e per quanto mi raccontassi che l'importante è sborrare (e sia chiaro, LO E') alla lunga, dopo 2 anni di una roba che sulla carta è definita come fidanzamento, viene fuori un briciolino ino ino ino di amor proprio e di rispetto verso l'altra malcapitata e ti rendi conto che è meglio troncare .... senza nemmeno dire il perchè , ogni volta devi inventare una scusa perchè è brutto dire "mi sono messo con te solo perchè eri l'unica talmente messa male da essere disposta a darmela".
Fossi stato un chad avrei conosciuto l'amore ? non lo so. E' un bel paradosso. Il mio essere sub6 mi ha dato accesso alla redpill , alla verità , ma mi ha precluso quel mix di sottovuoto cerebrale che forse tutti vogliamo. D'altro canto se mi fossi potuto permettere una vita a tinte blupill sarei stato stupido e vivrei convinto che la mia relazione sia mossa da tutta una serie di stronzte quando in realtà è tenuta in piedi o meno dai 3 parametri della LMS.
Chissà se ho mai amato ..... chissà se qualche essere umano è mai stato amato indipendentemente dalla LMS ...... chissà se esiste qualche coppia che si ama ..... chissà cos'è l'amore.
Se quello che i blupillati chiamano "amore" fosse solo attrazione verso i 3 parametri della LMS, vorremmo davvero essere amati ?

Ultima modifica:
Indietro