Pensieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaillucca

Well-known member
Ultimamente sono entrato in una sorta di protezione. Tutti gli uomini cercano validazione, senso di approvazione, sono superbi; anch'io lo ero ma ultimamente non mi sento vivo, è come se fossi morto, una morte psichica. Non mi importa più della validazione (che rappresenta la volontà di vivere, almeno nella mia filosofia). Potrei quasi uscire nudo col cazzo all aria e forse poco mi importerebbe, nonostante sia molto timido e affetto da fobia sociale. Inizio ad avere meno interesse anche verso l altro sesso, il mio unico desiderio è il sogno paradisiaco illustrato nella genesi. Da bambino sensibile, timido, empatico, bisognoso di affetto e con tanti sogni sono diventato un morto vivente.
L assenza di amore causa questo, forse adesso inizio a capire perché alcuni ripiegano sulle CO acide e scontrose; curioso come la mia ex oneitis o come la chiamate voi è proprio un CO acida e scontrosa che fino a qualche anno fa mi avrebbe fatto schifo. Il mio cervello probabilmente pensa che l unica ragazza a cui potrei iniettare il mio seme è una CO e quindi mi tormenta per agire verso l obiettivo. Brutta cosa i meccanismi perfidi della natura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro