pepe crypto

Non mi prende i tag
Secondo me arriva nelle capitalizzazioni di shiba piú avanti

Ma io sbaglio a non andare sulle meme coin,mai presa una

Mo sta rintracciando un po',quando btc ricarica magari approccia i 10Miliardi di MC

Te che ne pensi?

Io ho fatto la cappellata di spostare tutto su Cosmos,i primi due mesi ho fatto 4k con gli airdrop,adesso mi è rimasto in profitto di 1k perché ha ritracciato tutto

Se uno comprava solo btc-eth dal 2022 era in 3-4x adesso...
 
Non ne ho idea volevo metterci un millino..
Il problema è che prima su Binance non c era..
Con 1000 su quello l anno scorso ora la gente è ricca
 
Non ne ho idea volevo metterci un millino..
Il problema è che prima su Binance non c era..
Con 1000 su quello l anno scorso ora la gente è ricca
La solita fregatura è che quando è stato listato su BINANCE sembrava alto...invece visto relativamente ad ora era un prezzo ridicolo

Crollò poi e nessuno se lo cagava andava comprato là...

Una tattica potrebbe essere comprare la roba rilasciata già ad alta capitalizzazione,quelle monete che vengono airdroppate

Aspettare qualche settimana perché il prezzo dumpa quasi sempre,e rimane morto per un po',poi risale recuperando al prezzo del listing e oltre...

Tante monete che hanno dietro venture Capital e airdrop seguono sto pattern.

Tipo NOTCOIN. JUPITER. ARBITRUM

Qualche semi gamble aprendo leva 2-3 quando il prezzo è dumpato e i volumi sono ai minimi storici
 
Abitante , vedo che sei super esperto , che consiglio daresti ad un principiante in crypto come me adesso ?
 
Abitante , vedo che sei super esperto , che consiglio daresti ad un principiante in crypto come me adesso ?
non ne hai bisogno, il tuo immane successo con le donne dovrebbe più che compensare la tua voracità in ambito economico, in caso contrario btc/eth e al massimo qualche progetto serio tipo polygon, solana ecc(bitcoin e ethereum)
 
Hai ragione, ma dato che donne = soldi, non ti bastano mai, potrei sedurre la moglie di Bezos, mi hai dato un'idea fantastica, domani compro il biglietto per gli States
 
allora deve essere proprio vero che l'appetito vien mangiando
Io ho un grande successo con le donne, ma se ne avessi di piu' non mi lamenterei, avendo piu' soldi potrei fare un festino di troie una volta alla settimana, siete tutti invitati, le mignotte le pago io
 
trader dal 2018.
Le ho comprate e vendute di tutti i tipi, multipiattorma, uniswp, bschain e chi piu ne ha piu ne metta, ho collezionato migliaia di transazioni negli anni, fatto pure trading con leva.

Conta solo il BTC
 
Last edited:
trader dal 2018.
Le ho comprate e vendute di tutti i tipi, multipiattorma, uniswp, bschain e chi piu ne ha piu ne metta, ho collezionato migliaia di transazioni negli anni, fatto pure trading con margine.

Conta solo il BTC
il bbc
 
su PEPE arrivi tardi, puo ancora salire ma sei hai soldi da buttare su pepe, buttali su NOT o se sai dove comprarli su MAGA se credi che Trump vinca le elezioni
ormai mi fido solo di binance. non mi fido di comprare sugli exchange diversi da bilance.. devo ancora recuperare degli eth che forse mi hanno truffato.
la cosa più divertente è che sono sempre stato molto attento.. per quello spero di recuperarli.. secondo me devo solo cercare meglio

e chiaramente comprare solo su binance limita molto le possibilità di scelta.. e se arriva qualcosa vuol dire che ha già fatto il botto
 
su PEPE arrivi tardi, puo ancora salire ma sei hai soldi da buttare su pepe, buttali su NOT o se sai dove comprarli su MAGA se credi che Trump vinca le elezioni
NOT l'ho seguito e non ho comprato a 0.005 perché non avevo liquidità libera...che mangiamento mani

L'ecosistema Cosmos in generale come lo vedi?
 
che bello comprare ETH a 300 euro...
anni fa in una truffa mi scammarono 0.25 eth che ai tempi mi ricordo erano circa 200 euro, ora sono 1000 quasi.
Bhe dai poteva andare peggio,anche se fa comunque incazzare.
C'è gente che è stata drenata anche per centinaia di migliaia di dollari
 
Back
Top