per chi non ha una relazione, vivete da soli o in famiglia?

Non male così secondo me. Meglio che stare completamente soli e poi con un amico difficilmente avrai problemi come con una NP.
Esatto, considera che in 7 anni di amicizia e quasi 2 di convivenza non abbiamo mai litigato. Ogni tanto provo un po’ di invidia nei suoi confronti, visto che è normocarino/chadlite, ma nel complesso mi trovo bene con lui. Probabilmente la nostra convivenza andrà avanti finché non troverà una relazione stabile e deciderà di andare a vivere con lei.

Esatto, considera che in 7 anni di amicizia e quasi 2 di convivenza non abbiamo mai litigato. Ogni tanto provo un po’ di invidia nei suoi confronti, visto che è normocarino/chadlite, ma nel complesso mi trovo bene con lui. Probabilmente la nostra convivenza andrà avanti finché non troverà una relazione stabile e deciderà di andare a vivere con lei.
Ok crudo, lo senti scopare?

Cmq di base un amicizia ha il potenziale di durare mooolto di più rispetto ad una relazione restando sana.

Ok crudo, lo senti scopare?

Cmq di base un amicizia ha il potenziale di durare mooolto di più rispetto ad una relazione restando sana.
Nha, mai portate a casa, anche perché non sarebbe molto presentabile per una ragazza. Comunque so per certo che scopa, non parliamo quasi mai di questo però, non mi chiede mai delle mie esperienze né io delle sue. Ha sicuramente capito però che sono incel, solo non trattiamo l'argomento

Back