darkhrelientszm
Member
?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
In famiglia, però vivere da soli ti rende la vita molto più facile in termini di rapporti sessuali charlix ne sa qualcosa
Lamentati.....non hai idea ,di cosa vuol dire stare in casa ,con persone con cui non vai d'accordo..............Single e solo
beato teSingle e solo
Da buon millenial ho avuto culo ad ereditarebeato te
pure io sono sculatissimo, ho un padre che si è dato da fare nella vita, abbiamo tipo 9 case in affittoDa buon millenial ho avuto culo ad ereditare
Che cosa fa tuo padre?pure io sono sculatissimo, ho un padre che si è dato da fare nella vita, abbiamo tipo 9 case in affitto
Non male così secondo me. Meglio che stare completamente soli e poi con un amico difficilmente avrai problemi come con una NP.Solo, convivo con un amico
Esatto, considera che in 7 anni di amicizia e quasi 2 di convivenza non abbiamo mai litigato. Ogni tanto provo un po’ di invidia nei suoi confronti, visto che è normocarino/chadlite, ma nel complesso mi trovo bene con lui. Probabilmente la nostra convivenza andrà avanti finché non troverà una relazione stabile e deciderà di andare a vivere con lei.Non male così secondo me. Meglio che stare completamente soli e poi con un amico difficilmente avrai problemi come con una NP.
Ok crudo, lo senti scopare?Esatto, considera che in 7 anni di amicizia e quasi 2 di convivenza non abbiamo mai litigato. Ogni tanto provo un po’ di invidia nei suoi confronti, visto che è normocarino/chadlite, ma nel complesso mi trovo bene con lui. Probabilmente la nostra convivenza andrà avanti finché non troverà una relazione stabile e deciderà di andare a vivere con lei.
Nha, mai portate a casa, anche perché non sarebbe molto presentabile per una ragazza. Comunque so per certo che scopa, non parliamo quasi mai di questo però, non mi chiede mai delle mie esperienze né io delle sue. Ha sicuramente capito però che sono incel, solo non trattiamo l'argomentoOk crudo, lo senti scopare?
Cmq di base un amicizia ha il potenziale di durare mooolto di più rispetto ad una relazione restando sana.