Per chi vive da solo, quanto vivete di merda?

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Il vialetto di casa è buio perché devo cambiare le luci ma mi scoccia uscire 300 euro e sembra il l'entrata del castello di Dracula. L'ingresso è nel disordine più totale, oggettisitca inutile varia su un tavolino, sedie rotte da buttare in un angolo, polvere accumulata perché mi scoccia dare una spazzata. In cucina piatti da lavare nel lavello, resti di cibo sul tavolo, pattume sul balconcino perché mi scordo di buttare la plastica nel giorno designato per la differenziata. Nel frigo frutta e verdura marci e latte scaduto. Mi spoglio perché sono accaldato per lo sforzo in palestra e il caldo, nudo come un verme mi siedo a mangiare pane vecchio e fagioli direttamente dal barattolo col gatto che salta sul tavolo perché tanto ho smesso di dirgli di scendere, mentre osserva curioso la mia dieta di merda. Lavata veloce con acqua tiepida perché lo scaldabagno funziona a cazzo, ma è estate e sto cazzo che chiamo l'idraulico, che dovrebbe anche dare un'occhiata al cesso che tira male l'acqua ma chi se ne fotte, non ho ospiti da mesi. Mi butto sempre nudo sul divano del salotto, dove i batuffoli di polvere sembrano balle di fieno, e mi metto a leggere il Capitale di Marx fino a tardi, ma il sonno non cala e medito se scolarmi il vino a temperatura ambiente nella bottiglia di plastica che sta sul tavolo, accanto al sacchetto aperto da mesi delle patatine San Carlo, o ingoiarmi una bella benzo. Opto per la benzo e il sistema nervoso finalmente si scioglie in un angelico abbraccio chimico mentre il ventilatore mi culla col suo venticello che sposta solo aria calda. Mi sveglio prima dell'alba con una dolorosa sensazione al cazzo e mi rendo conto che il mio gatto ha scambiato il mio organo genitale per un giocattolo e con la zampetta artigliata me lo stava muovendo. Lo scanso via con la mano e mi chiedo se questo atto può esser considerato zoofilia. Mi rendo conto che devo pisciare e col cazzo duro me ne vado direttamente a orinare nel giardino, con dei poetici filamenti rosa di alba che si stagliano nel cielo.
So che ci sono molti neet qua, ma i single e soli, quanto vivete da orchi di merda?

Si può vivere da soli e mantenere una certo grado di civiltà se non altro per sé stessi. Casa mia era oggettivamente un cesso a 20 anni, ma poi sempre pulita in ordine. Normalmente facevo la spesa e mi cucinavo cibo possibilmente sano per la maggioranza delle giornate. Alcune cose come curare il giardino mi stanno sulle balle, risolto vivendo in appartamento circondato da parchi.

Io vivo con i miei genitori, mentre nel piano di sopra c'è mia sorella e il convivente.
Scenari come quelli descritti da te a casa mia sono inconcepibili. Tu abiti da solo, quando torni a casa sei con i coglioni a terra dopo il lavoro e aggiungendoci la depressione per motivi personali, chiaro che non hai voglia di fare un cazzo di queste faccende domestiche. Se ti dovesse capitare una tipa, impronibile portartela a casa.

Comunque, se gestisci l' attività di famiglia, non dovresti abitare lontano da casa di mamma e papà; non ti conviene tornare a casa tua, quella in cui sei cresciuto?

Con un lavoro a tempo pieno e stando completamente da soli, serve di base una buona organizzazione per non finire così. Se arriva la depressione e il malcontento, cosa probabile nelle nostre condizioni, può diventare facilmente insostenibile.
Però, l'idea di vivere come cazzo vuoi è sempre allettante..

Il vialetto di casa è buio perché devo cambiare le luci ma mi scoccia uscire 300 euro e sembra il l'entrata del castello di Dracula.

No, le luci in giardino le cambio, quelle che non fanno non è riuscito a sistemarle nemmeno l'elettricista, quindi ci ho rinunciato, in ogni caso non è un problema che una donna mi potrebbe risolvere.
Comunque se hai addirittura un vialetto sei un signore, 300 € potresti uscirli!

L'ingresso è nel disordine più totale, oggettisitca inutile varia su un tavolino,

Qui mi ci riconosco invece.

polvere accumulata perché mi scoccia dare una spazzata.

Non in questo momento perché ho spazzato e lavato nel fine settimana, ma è un puro caso.

In cucina piatti da lavare nel lavello,

Questo pure

resti di cibo sul tavolo

Non ho un tavolo, mangio sul divano davanti alla tv posando il piatto su un supporto, oppure sulle gambe.

pattume sul balconcino perché mi scordo di buttare la plastica nel giorno designato per la differenziata.

Fortunatamente il pattume lo posso buttare quando voglio

Nel frigo frutta e verdura marci e latte scaduto.

Assolutamente no, sono molto attento a non far scadere nulla, compro il minimo indispensabile.

Mi spoglio perché sono accaldato per lo sforzo in palestra e il caldo

Ho una rudimentale home gym, niente macchine, ma tutti gli attrezzi che mi servono, per potermi allenare nei tempi e nei modi che preferisco, senza dover entrare in contatto coi germi di Chad, wallate e sub7.

nudo come un verme

Pantaloncini e petto nudo, mi piace specchiarmi come una NP pisciona.

mi siedo a mangiare pane vecchio e fagioli direttamente dal barattolo col gatto che salta sul tavolo perché tanto ho smesso di dirgli di scendere, mentre osserva curioso la mia dieta di merda.

Io cucino e cerco di organizzarmi col meal prepping in modo da avere sempre pasti sani, ogni tanto qualche sgarro, specialmente in estate che fa caldo, si esce e ci si allena di meno.

I conigli li tengo dentro quando è freddo o piove molto, in cucina non sporcano e non saltano sui mobili, però nel bagno lasciano un sacco di palline fuori dalla lettiera, per fortuna non puzzano e non sono appiccicose... altrimenti passerei i miei inverni a raccoglierle.

non ho ospiti da mesi.

Io invito solo in giardino, con porta che entra direttamente nel bagno, in casa faccio entrare solo mio figlio.

Mi rendo conto che devo pisciare e col cazzo duro me ne vado direttamente a orinare nel giardino, con dei poetici filamenti rosa di alba che si stagliano nel cielo.

Orco vero bro.

L'unica cosa utile dell'avere una casa tutta tua e vivere da solo è il portare le ragazze quando ti pare e piace, se la casa è uno schifo hai tolto l'unico pro

L'unico vantaggio per un Chad.

Comunque, se gestisci l' attività di famiglia, non dovresti abitare lontano da casa di mamma e papà; non ti conviene tornare a casa tua, quella in cui sei cresciuto?
Amo troppo la mia libertà ed indipendenza, anche se può portare effetti negativi come solitudine ed accascio, come si evince dalla descrizione di come vivo attualmente.

Io ho passato un'estate senza doccia
Vivere da soli è anche questo
I genitori, se sono dei cattivi genitori/persone fanno di tutto per tenervi vicini, così possono manipolarvi e usarvi
Un ragazzo sui 25/30+ è giusto che esca di casa e che la sera faccia venire la sua fidanzata, per cui cucina e che sfonda in figa fino a farla diventare paraplegica

Sarebbe giusto dire che condivido l' appuntamento con i miei,per puri motivi economici,ovviamente dalle scuole superiori non porto più amici / compagni di classe,no assoluto ad animaletti,per il resto sopravvivenza ,certo se mio padre mancasse non riusciremmo più a permetterci l' abitazione ,quindi poca speranza nel futuro

Ho una rudimentale home gym, niente macchine, ma tutti gli attrezzi che mi servono, per potermi allenare nei tempi e nei modi che preferisco, senza dover entrare in contatto coi germi di Chad, wallate e sub7.
Cosa usi? Una cosa che mi ha sempre impedito di andare in palestra è il fatto di stare sempre a guardare stacy arroganti che se la tirano di continuo là dentro.

Io sono l'opposto. Godo a vedere tutto sistemato. I lavori li faccio da me e almeno una volta al mese esce qualche cazzo. Inizia a pulire e a buttare via la robaccia rotta e vedrai che anche l'umore migliorerà. Per il cibo compra delle belle bistecche. Sono veloci da cucinare ed è il cibo migliore.

Io ho vissuto con coinquilini dai 18 fino ai 30 e son tornato a casa dai miei fino ai 37. Avere qualcuno che conosci che ti ronza attorno, anche se a volte vorresti essere solo, anche se a volte non ti trovi bene con loro, mi è sempre servito per mantenere un minimo di equilibrio mentale. A me la solitudine mi distrugge.
Nonostante ciò, vorrei adoperare un taglio netto, magari trovando un bilo in affitto da qualche parte e vivere per i fatti miei. Al momento, anche se i miei non si permettono di dire nulla su ciò che faccio (lol, non faccio un cacchio dalla mattina alla sera 😂), sento cmq una pressione velata sopra. Un giudizio invisibile nell' aria.

Cosa usi? Una cosa che mi ha sempre impedito di andare in palestra è il fatto di stare sempre a guardare stacy arroganti che se la tirano di continuo là dentro.
Rack per dischi, manubri, bilanciere, bilanciere hexa, dumbell, ruota per addominali, supporto per piegamenti sulle braccia, panca piana (purtroppo non si inclina, ma ormai ce l'ho) barra per trazioni, anelli, parallele (che però al momento tengo in giardino, preferisco gli anelli) e giubbotto zavorrato.

è un inferno lascia stare, vai avanti solo per istinto di conservazione, ma l'autodistruzione è sempre dietro l'angolo

Indietro