Vuoi mettere il sabato nel primo pomeriggio a seguire le partite giocate piuttosto che fare i fidanzatini coglioni che litigano, poi fanno pace, poi si cornificano, poi fanno gli offesi...davvero oltre all'aspetto sessuale mi sto perdendo qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se segnano spesso li mettoma sti multigol nei tempi li metti a caso o fai ualche tipo di studio
ArteSi stiamo perdendo la consapevolezza che stiamo costruendo una bomba a tempo di anziani depressi e poveri e senza proprietà, divisi in gattare con la roastie spanata da centinaia di cazzi e incel che si illudono di copare di propria volontà, circondati da milioni di scimitarre islamiche pronte a sgozzarci come in ogni luogo in cui hanno sostituito, nei secoli, la popolazione che li ha accolti.
Noo studi particolari no, però ad esempio vedo quante volte le squadre hanno segnato nel primo tempo...se risulta che segnano sempre o quasi sempre, le gioco...devi andare un po a cercare nei campionati, detto questo non è garanzia di vittoria ma almeno dai un senso alle statistichema hai quale foglio o sito di statistiche?quello intendo o li metti cosi guardando la classifica se segnano o meno,no perchè anche io scommetto e magari se c è qualcuno che studia robe si potrebbero mettere insieme i vari studi
Ovvio, insieme alla palestra...ringraziamo sempre le ipergamatrici x questo...mi lamento del non avere piu ons da tempo immemore, delle ltr me ne frega una minchiaSe non sei fidanzato, questo è puro coping
Ovviamente amici sul 5/5,5 pure loroBoh, onestamente tutti i miei amici stanno con cesse da 5 acide e arroganti, non so quanto stiano meglio...senza contare che devi anche spendere per loro e poi manco gliela danno
Ma che cavolo di schedine fai?Vuoi mettere il sabato nel primo pomeriggio a seguire le partite giocate piuttosto che fare i fidanzatini coglioni che litigano, poi fanno pace, poi si cornificano, poi fanno gli offesi...davvero oltre all'aspetto sessuale mi sto perdendo qualcosa?
Faccio entrambe le cose schedine da 2 euro e schedine piu corpose x vincere 100 euro/200 euroMa che cavolo di schedine fai?E io come già ti ho detto ho avuto il terribile vizio del gioco (dico terribile xke è deleterio x le finanze più di qualsiasi altro vizio), ma facevo giocate ‘sensate’ cioè qlc segno ‘gol’ x raddoppiare o massimo triplicare 100 o 200 € (ovviamente era molto più quello che spendevo rispetto a quanto vincevo ogni tanto), ma 9 partite a quota 28 più che cope mi sembra come buttare una moneta da 2€ sulla fontana di trevi
![]()
Ps un bel raddoppio con benfica 1 e psg 2 e bayern Monaco multigol1/4 primo tempo piu multigol 1/4 secondo tempo come lo vedi?Ma che cavolo di schedine fai?E io come già ti ho detto ho avuto il terribile vizio del gioco (dico terribile xke è deleterio x le finanze più di qualsiasi altro vizio), ma facevo giocate ‘sensate’ cioè qlc segno ‘gol’ x raddoppiare o massimo triplicare 100 o 200 € (ovviamente era molto più quello che spendevo rispetto a quanto vincevo ogni tanto), ma 9 partite a quota 28 più che cope mi sembra come buttare una moneta da 2€ sulla fontana di trevi
![]()
Ma stai dando i numeri?Ps un bel raddoppio con benfica 1 e psg 2 e bayern Monaco multigol1/4 primo tempo piu multigol 1/4 secondo tempo come lo vedi?
MmmmmmMa stai dando i numeri?Fai Dortmund 1, e Manchester segno GOL (o scegli tu se sostituirla con Napoli segno GOL), poi non te la prendere con me se non vinci ma almeno questa avrebbe senso logico