rob
Well-known member
Che ne pensate di questa?
Mi pare che la cosa stia un po' sfuggendo di mano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c' è trippa per gattiGli aprirei le chiappe nude e ci metterei dentro la faccia
non sono un grande amante del "vedere ma non toccare". Anche io amo le culone ma se vedo una così in giro scappo via, per la mia sanità mentale
Quelle sono le più assurde.C'era una tipa l'altro giorno al bar con un bucio di culo clamoroso, poi con quei pantaloni da yoga maledetti e stava rivolta con il culo verso la mia faccia, dopo 2 minuti circa me ne sono andato via perchè stavo per scoppiare
Pazzesco
Quelle sono le più assurde.
Immagina che cazzi si prendono dei culi del genere. Sono fatti per essere trapanati.
Non hanno nessun pudore quelle. Lo sanno benissimo che mettendosi certi abiti e usando certi atteggiamenti potrebbero scatenare delle reazioni chimiche negli uomini, a loro piace vedere soffrire gli uomini evidentemente. Io non ne posso più di uscire di casaC'era una tipa l'altro giorno al bar con un bucio di culo clamoroso, poi con quei pantaloni da yoga maledetti e stava rivolta con il culo verso la mia faccia, dopo 2 minuti circa me ne sono andato via perchè stavo per scoppiare
Pazzesco
Vai in palestra e ne vedi quante ne vuoi, allenate, Stacy, magre, culone, tutte con sti cazzo d leggings che se potessi li strapperei a morsiNon hanno nessun pudore quelle. Lo sanno benissimo che mettendosi certi abiti e usando certi atteggiamenti potrebbero scatenare delle reazioni chimiche negli uomini, a loro piace vedere soffrire gli uomini evidentemente. Io non ne posso più di uscire di casa
C'era una tipa l'altro giorno al bar con un bucio di culo clamoroso, poi con quei pantaloni da yoga maledetti e stava rivolta con il culo verso la mia faccia, dopo 2 minuti circa me ne sono andato via perchè stavo per scoppiare
Pazzesco
Troppo sporgente, pare rifatto. Reject.Che ne pensate di questa?